Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inter-Roma: il super Match

Andare in basso 
+3
Solaris
manuel
Maggiolina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:38 am

Buongiorno!

Si fa per dire!! Qualcuno ha visto il big match di ieri sera? Che partita era? Juve-Roma o Inter-Roma? Per un attimo ho avuto un dubbio e mi sono vista proiettata nell'era Moggi!

Prima c'erano le strisce bianconere, ora ci sono quelle neroazzurre, ma la sostanza non cambia!

Complimenti al Signor Arbitro, che ancora una volta ha sfavorito l'unica squadra che potrebbe, dico potrebbe, aver avuto la possibilità di riaprire questo noiosissimo campionato, e non per merito dell'Inter e del suo imcompetente allenatore, ma per aver tirato fuori dal cilindro un bel cartellino rosso al giocatore che piu' di tutti stava facendo una splendida partita e per non averlo tirato fuori quando invece uno dei giocatori dell'Inter, uno di quelli il cui cognome finisce in ...asso, è entrato da dietro a piedi pari sulle caviglie di Taddei!! Evil or Very Mad

Questa partita l'Inter l'avrebbe persa se non fosse stato per per il 12o giocatore in campo...l'arbitro!

Complimenti anche a Mancini, il quale quando perde impiega circa mezz'ora ad andare davanti alle telecamere di Sky, mentre quando vince o pareggia (che in questo caso equivale ad una vittoria) dopo un minuto è già lí davanti, complimenti dicevo per i cambi effettuati e per poi aver dovuto giocare 40 minuti in 10!! Veramente ci capisce di calcio quello lí!! E complimenti alla sportività di Crespo, che ha dichiarato, quando gli hanno fatto vedere che lui salta prima che Mexes lo sfiorasse, che queste cose in campo ci stanno!! Veramente complimenti alla sua correttezza! Peccato che la sua simulazione sia costata alla Roma la squalifica di Mexes!

Un saluto a tutti quelli che amano il calcio vero!

Maggiolina
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:55 am

Penso che descrivere la partita così sia ridicolo e molto COMODO!
L'inter ha giocato 11 contro 10 per sfortuna.. Poi è arrivata l'espulsione e si è giocati in 10 contro 10 PER 5 MINUTI e piangete perchè sarebbe stato un vantaggio per noi?
Capisco che per la Roma sia doloroso ma piangere perchè si è in parità numerica mi sembra eccessivo anche per voi.
Poi voglio dire è accaduto nel finale, fosse successo nel primo tempo!
La prima ammonizione c'era tutta da regolamento mentre la seconda ci poteva stare (per fallo ripetuto) PUNTO.
Ha sbagliato l'arbitro a non lasciarci in 9 buttando fuori Burdisso, chissà forse avreste vinto.
Se vogliamo essere onesti parliamo allora anche dei 2 calci d'angolo non dati e non solo di una espulsione che per altro era giusta, nel limite del regolamento. Se era ingiusta allora poi non venite a dire che sono giuste tutte quelle su Materazzi ecc. Fate ridere quando fate così, è stato un pareggio giusto ma pur di criticare l'inter ci si attacca a tutto (e ci offende il paragone con la juve, parecchio!). Fosse che abbiamo pareggiato con goal scorretto, è stato un goal fenomenale del grandissimo capitano con 3 uomini vostri intorno a lui mentre calciava, certo se ci fosse stato Mexes probabilmente l'avrebbe parata!!!
Prendetevela con aquilani e perrotta, anzi prendetevela con julio cesar, è più comodo!
Comunque di fatto noi in 11 contro 10 ve ne abbiamo fatto 3, voi nemmeno 1, questo dovrebbe servire per ridimensionarvi, non siete così forti come credete di essere altrimenti avreste insegnato calcio anche a Siena.
sfida
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:02 pm

Ma neanche voi lo siete, caro Manuel, e lo si vede quando andate a giocare all'estero! Lí davvero venite ridimensionati per quello che siete, nonostante i vostri 30 titolari miliardari!

Noi abbiam fatto i nostri errori, senza dubbio, ma per favore, cerca di essere piu' obiettivo riguardo ieri, perché vedi, sei tu ridicolo quando dici che la squalifica ingiustificata di Mexes non puo' averci danneggiato.

Certo, Zanetti ha fatto un goal fenomenale! Veramente, per uno che non segnava dal novembre 2006!

Smile
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:05 pm

lol! ma il bello del calcio non è proprio l'imprevedibilità?

Allora il Milan che pareggia a Catania e in campionato fa ridere, merita di essere la squadra più forte del mondo?
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:17 pm

Ma tesoro mio certo che lo è!

Ma quando è autentica!!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:21 pm

Che una cosa non sia autentica lo si può dimostrare solo con le prove che dimostrino la sua non autenticità affraid
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:21 pm

beer
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:28 pm

flower

Saluti dar Cuppolone!

Cool
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:30 pm

Un abbraccio dal mare cagliaritano cheers
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Ops   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:30 pm

Scusami, non avevo visto l'altro post.

Autenticità: vero, esiste la prova televisiva peró...e a meno che nun c'hai l'occhi foderati de priciutto... bom

Milan: per favore, non entriamo nell'argomento altrimenti la discussione sfocia nella politica!!! A buon intenditor poche parole... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:45 pm

Super match?
Il campionato italiano oramai vale poco più della coppa italia, pura statistica. E non lo dico da adesso.
Ci prendiamo in giro, noi tifosi, e cerchiamo di dargli un senso.
Ma c'è poco da fa'. E' un torneo di subbuteo dove qualcuno a una mano, qualcuno due e qualcuno tre.
Ma in fin dei conti non si lagna nessuno perchè la posta in palio è assolutamente demodè.
Il Milan, che rispetto per questo, è la squadra meno ipocrita. Palesemente se ne frega, cerca di star lì a pijarsi almeno il quarto posto e poi si concentra sull'unico torneo che ha un senso, nel bene e nel male, la champion's. L'Inter e la Roma, probabilmente per ragioni diverse, anzi sicuramente, si contendono lo scudetto: l'Inter ha da giustificare un quindicennio di spese immorali e farlocche e la megalomania idiota del suo presidente (primo posto), la Roma da tener buono un pubblico piuttosto inquieto con l'illusione di esser competitiva, nonchè metter in tasca gli spiccioli che le servono per non collassare (secondo posto).
Poi dietro chi vuol mangiare allo stesso tavolo: juve e fiorentina, che se vanno in champions' vedono moltiplicarsi gli utili e la competitività locale.

Tutte fandonie? Ma le avete viste le squadre in campo? Una partita indecente, un livello tecnico blasfemo, usata per rimettere in piedi gli ammaccati nell'Inter e nella Roma in chiave eruopea: per scelta, nel caso dei nerazzurri - che con una rosa di 50 giocatori rischiano di andare in emergenza; per necessità nel caso della Roma, che i calciatori li ha contati da sempre.

Insomma una partita ignobile conclusasi con un risultato ignobile: perchè nato dalla mancata espulsione di burdisso, perchè nato dall'espulsione strategica di mexes, e perchè.. non importa.

In fin dei conti se l'Inter esce dalla Champion's come onestamente auguro che accada, rimarrà a giocarsi lo scudetto contro le squadrette del suolo italico; se la Roma, come temo, uscirà dalla Champion's si potrà consolare con l'assalto al portaombrelli.

Così è se vi pare.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:56 pm

Ok esiste la prova televisiva e se parliamo di errore dell'arbitro sono d'accordo, perchè come detto prima, ritengo che burdisso andasse ammonito per la seconda volta, quindi espulso.
Però parlare a freddo, dopo le varie moviole, di aiuti volontari atti a favorire solo ed esclusivamente l'inter, non mi sembra giusto.
Quindi non posso leggere d'essere paragonato alla juve, non lo posso leggere proprio. Siamo sempre stati l'antijuve e ora in un attimo ci hanno messo in mezzo montando un caso dopo l'altro come fossero aiuti pilotati.
A me questo non va giù.

Per tornare alla partita, da quando in qua l'inferiorità numerica è certezza di rete avversaria?
angel2
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:00 pm

Solaris ha scritto:
Ma le avete viste le squadre in campo? Una partita indecente, un livello tecnico blasfemo, usata per rimettere in piedi gli ammaccati nell'Inter e nella Roma in chiave eruopea: per scelta, nel caso dei nerazzurri - che con una rosa di 50 giocatori rischiano di andare in emergenza; per necessità nel caso della Roma, che i calciatori li ha contati da sempre.
A.

Su questo punto sono d'accordo con te.
Mi ha stupito molto l'atteggiamento quasi rinunciatario della roma ad inizio gara e all'inizio del secondo tempo.
Sinceramente ero sicuro che avremmo giocato noi in contropiede con la roma che amministrava il possesso palla.
E mi hanno stupito i tanti errori sempre ad inizio gara del sentrocampo della roma, pizarro su tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:04 pm

Manuel,

Concordo con te che come tifoso interista tu ti senta cosí...ti capisco! Anche io mi sentirei offesa! Le cose cambiano quando peró si è al vertice e quando non lo si è più...vedi la lettera della Juve che protesta per gli errori arbitrali? Ma si sono dimenticati i campionati che hanno rubato per caso con il loro strapotere assoluto?

Peró, non è la prima volta che l'Inter in questo campionato è stata aiutata, volontariamente o no. Questo devi ammetterlo...e le distanze sarebbero ridotte e di molto.

Concordo con l'analisi di Solaris e che non c'è gusto cosí...che siamo arrivati all'azzeramento totale del gioco del calcio.

Mah... clown
Torna in alto Andare in basso
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:09 pm

Vorrei che qualcuno si comprasse Pizarro...c'è qualcuno che lo vuole per caso?

Ma secondo te Manuel la Roma veniva lí a fare il possesso palla?

Oppure doveva essere un attimo piú prudente visto che giocava fuori casa e l'Inter schierava 3 attaccanti?? Rolling Eyes

Solaris, la Roma fa quel che puo' con i giocatori che ha a disposizione. Totti sta ancora recuperando e cosí anche Taddei, Panucci è rotto, Juán manco è entrato che lo hanno ri-rotto, Aquilani ancora non è certo al meglio e rientra pure lui da un infortunio...quelli che funzionano li buttano fuori...mettici che giocano una partita ogni 3 giorni...non voglio giustificare le loro mancanze nei momenti chiave, dove ahimé devi anche tirar fuori il carattere, cosa che alla Roma manca, peró...
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:10 pm

No, infatti non nego che le cose ci siano andate bene.
Però continuo a pensare ad errori e non ad aiuti.
Poi un giorno verrò smentito, ma oggi voglio pensare che la fortuna dopo tanto girovagare oggi stia dalla nostra parte.
afro
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:11 pm

Maggiolina ha scritto:
Oppure doveva essere un attimo piú prudente visto che giocava fuori casa e l'Inter schierava 3 attaccanti?? Rolling Eyes

L'inter ha iniziato col solo crespo in campo.
Figo e Stankovic non sono attaccanti.
Suazo è entrato all'inizio del secondo tempo e Balotelli al 15° del secondo tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:16 pm

Maggiolina ha scritto:
Vorrei che qualcuno si comprasse Pizarro...c'è qualcuno che lo vuole per caso?

Ma secondo te Manuel la Roma veniva lí a fare il possesso palla?

Oppure doveva essere un attimo piú prudente visto che giocava fuori casa e l'Inter schierava 3 attaccanti?? Rolling Eyes

Solaris, la Roma fa quel che puo' con i giocatori che ha a disposizione. Totti sta ancora recuperando e cosí anche Taddei, Panucci è rotto, Juán manco è entrato che lo hanno ri-rotto, Aquilani ancora non è certo al meglio e rientra pure lui da un infortunio...quelli che funzionano li buttano fuori...mettici che giocano una partita ogni 3 giorni...non voglio giustificare le loro mancanze nei momenti chiave, dove ahimé devi anche tirar fuori il carattere, cosa che alla Roma manca, peró...

Ehi son romanista per me sono come figliuoli Cool
Ma cambia poco della sostanza del discorso generale..

L'Inter come la Juve.. non sarà lo stesso per l'Inter ma per un romanista la sfumatura è davvero poco visibile. Poi io rispetto i tifosi juventini come gli interisti. E non vorrei mai essere al loro posto, però.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:33 pm

Premetto innanzitutto due cose:
sono interista, così che le mie affermazioni possano essere lette considerando anche questo, e che, faccio parte di quella categoria di tifosi che, se possono, non si perdono una partita della loro squadra in televisione.

Per capirci meglio mi sono girate assai le scatole quando è saltata fuori tutta la storia di Moggi e compagnia, ma non per questo sono andato a prendere a manganellate uno juventino o l'ho insultato o attaccato.
Insomma, mi dispiaceva per la loro situazione, di colpevoli-innocenti come mi dispiace, per correttezza, ciò che succede quest'anno a noi.
Però io non sono Moratti, non ho messo soldi nella squadra, non è un mio progetto, tifo per questa squadra per libera scelta e un domani potrei smettere di farlo: questo, signori miei, è uno sport! Nulla di veramente importante!
Voglio picchiare qualcun altro per 22 deficenti strapagati che giocano con una palla? Voglio offendere chi nemmeno conosco quando mille intrighi avvelenano questo mondo?
O è solo un pretesto per scaricare istinti repressi?

Io urlo che siamo stati favoriti quest'anno, ma è colpa mia?
E' un complotto o altro?
E poi mi chiedo anche questo: quando, per esempio, Totti ha preso a cazzotti Manninger dov'erano i romanisti pronti a condannare questo gesto e a chiedere una giusta espulsione... tra l'altro anche ieri sera mi pare abbia menato leggermente il buon Maxwell senza subire sanzione alcuna, che, tra l'altro il poveretto, come "simpatia" non è certo Burdisso.

E solo un gioco e dovremmo, tutti, cercare di essere solo più obiettivi e calmi.

Sto sbagliando?
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:37 pm

Il grande vecchio ha scritto:
Premetto innanzitutto due cose:
sono interista, così che le mie affermazioni possano essere lette considerando anche questo, e che, faccio parte di quella categoria di tifosi che, se possono, non si perdono una partita della loro squadra in televisione.

Per capirci meglio mi sono girate assai le scatole quando è saltata fuori tutta la storia di Moggi e compagnia, ma non per questo sono andato a prendere a manganellate uno juventino o l'ho insultato o attaccato.
Insomma, mi dispiaceva per la loro situazione, di colpevoli-innocenti come mi dispiace, per correttezza, ciò che succede quest'anno a noi.
Però io non sono Moratti, non ho messo soldi nella squadra, non è un mio progetto, tifo per questa squadra per libera scelta e un domani potrei smettere di farlo: questo, signori miei, è uno sport! Nulla di veramente importante!
Voglio picchiare qualcun altro per 22 deficenti strapagati che giocano con una palla? Voglio offendere chi nemmeno conosco quando mille intrighi avvelenano questo mondo?
O è solo un pretesto per scaricare istinti repressi?

Io urlo che siamo stati favoriti quest'anno, ma è colpa mia?
E' un complotto o altro?
E poi mi chiedo anche questo: quando, per esempio, Totti ha preso a cazzotti Manninger dov'erano i romanisti pronti a condannare questo gesto e a chiedere una giusta espulsione... tra l'altro anche ieri sera mi pare abbia menato leggermente il buon Maxwell senza subire sanzione alcuna, che, tra l'altro il poveretto, come "simpatia" non è certo Burdisso.

E solo un gioco e dovremmo, tutti, cercare di essere solo più obiettivi e calmi.

Sto sbagliando?


Be' io sono calmo, Wink
Anzi sfiduciato perchè sento sempre più dire in giro ai miei amici romanisti: "Speriamo che un giorno tocchi a noi essere come la Juve e l'Inter".
Penso che renda l'idea..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:43 pm

Anche io sono calmissima...solo leggermente infastidita...perdonatemi, ma sono romanista.... cool5
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:45 pm

Oopppsss... dimenticavo...
Se il campionato italiano è quella cosa inutile che si dice, allora lo era anche quando altre squadre lo vincevano.
Questa è bella!!! Poveretti noi! Cool Non si vince per 20 anni e poi quando arriva il nostro momento si scopre di star a giocare per la coppa del nonno! (adesso che ci penso è una coppa prestigiosissima questa! Laughing ).

A me la storia del Milan che non si impegna in campionato perché non ne vale la pena ricorda un po' la favola della volpe e dell'uva! study

Alla luce di ciò che affermano i tuoi amici romanisti, buon Sol, capisci dove sta l'inghippo? L'importante non è che tutto sia il più trasparente possibile, l'importante è vincere! Stop! Se poi capita agli altri polemiche, se capita a me è cosa gradita!
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:45 pm

Son calmo pure io musik
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:49 pm

angel1 db dragonball sfida ko ko3 beer drunk sarcasmo4 cheers

Eheh la vita del tipico tifoso..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 2:18 pm

Se l'opinione degli interisti conta poco perché di parte, quella dei romanisti conta uguale, quindi potete dire quello che volete, sono discorsi che non hanno connessione logica.
Siete frustrati perché la Coppa Italia è veramente l'unico trofeo che potete vincere dato che in campionato perdete 3-0 col Siena e in Champions perdete 7-1 col Manchester UTD. Siete frustrati perché i Sensi o non hanno soldi o non li vogliono tirare fuori mentre Moratti sì e quindi non avrete mai una rosa competitiva.
D'altra parte sono problemi vostri, mica miei. Però quando ci paragonate alla Juve allora sì che mi girano le palle.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Inter-Roma: il super Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter-Roma: il super Match   Inter-Roma: il super Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter-Roma: il super Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi viene a Roma
» Mostra su Sebastiano del Piombo - Roma, Palazzo Venezia
» Nuntio vobis super gaudium magnissimum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: