Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la voce della gente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 70
Località : Roma

la voce della gente Empty
MessaggioTitolo: la voce della gente   la voce della gente Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:49 pm

Noialtri romani o quasi abbiamo la fortuna di disporre di un ampio numero di giornali gratis, Leggo, E-Polis, 24 ore, City, ecc. ecc. Anche i non romani dispongono di tale privilegio? Suppongo di sì. Su uno di Roma, E-polis, c'è una pagina dedicata alle opinioni che chi vuole manda via sms o mail su attualità, discussioni del momento e realtà locali. Li leggo sempre con gusto perchè trovo i commenti delle persone interessanti e a volte divertenti ma soprattutto freschi, genuini, lontani mille miglia dalla stampa tradizionale. Oggi mi hanno colpito questi due:

1) Ogni giorno leggo i vostri messaggi e mi rendo conto di ...quanta presunzione e onnipotenza regna. Per fortuna tra qualche tempo nessuno si ricorderà di voi o di me e le nuove generazioni vostro malgrado saranno sempre migliori.

? Mah! Perlomeno è ottimista sul futuro...


2) Basta con i pedoni che si tuffano sulla strada..Non è una piscina, attraversate sulle strisce e aspettate il vostro turno. C'è chi non ha tempo da perdere con voi, le passeggiate fatevele a Villa Pamphili e lasciate le strade libere.

Bellissimo! Finalmente uno che gli dice quello che si meritano a quei noiosi dei pedoni!

Non so se questo topic ha un futuro perché magari i messaggi estemporanei esistono solo sul suddetto giornale nè so se a qualcuno va di postarne altri carini copiandoli, ma mi andava di condividerli prima di andare a Sleep
Torna in alto Andare in basso
xantia

xantia


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.08
Età : 74
Località : Varese (profondo Nord)

la voce della gente Empty
MessaggioTitolo: SENTITE QUESTA!   la voce della gente Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 12:33 pm

Gallarate - Accecato dalla gelosia un italiano piomba con una Panda contro la panchina dove si trova l'ecuadoregna che desidera. La donna, insieme alle amiche, viene travolta e ferita, anche se nessuna sarebbe in pericolo di vita.

Strage sfiorata nella serata di venerdì a Gallarate, in piazza San Lorenzo.
Un 50enne italiano che pare non riuscisse ad accettare il fatto di venire respinto da una donna ecuadoregna, sua coetanea, intorno alle 19.30 avrebbe diretto la vettura alla quale si trovava alla guida, una Panda, contro una panchina dove la donna stava seduta con alcune sue amiche, tutte extracomunitarie.
Il fatto è avvenuto in prossimità della rotonda adiacente ai giardinetti. L'italiano proveniva da viale Milano, quando ha notato la donna, non si sa sa ancora se per caso o perché sapeva che era lì. Come da valutare è anche la natura del gesto, cioè se dovuto a un secondo di follia o premeditato.
Sta di fatto che la macchina ha tagliato la strada e come un ariete è piombata contro la panchina, travolgendola insieme alle donne che vi stavano sedute e intorno.
Quattro in totale le donne ferite tra i 41 e i 46 anni: 2 sono state trasportate all'ospedale di Gallarate e 2 a quello di Busto Arsizio. Le loro condizioni parlano di fratture multiple, botte, escoriazioni ma nessuna dovrebbe essere in pericolo di vita.
Dopo lo schianto sembra che il 50enne geloso abbia tentato una fuga, ma due uomini presenti all'incidente lo avrebbero fermato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanze e automedica, oltre naturalmente a Polizia e Carabinieri.
Questi ultimi hanno portato con se l'italiano alla guida della vettura "impazzita" per evitargli contatti con la folla inferocita.
Adesso rischia l'accusa di tentato omicidio.

Commento del sottoscritto:
Ma questi .... Carabinieri che quando li chiami perché hai i ladri in casa arrivano, se va bene, il giorno dopo, non potevano arrivare anche in questo caso con la loro consueta calma??
Torna in alto Andare in basso
 
la voce della gente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la gente crede ancora nelle streghe
» I progressi della tecnologia vi meravigliano?
» ... della lettura
» il senso della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: