Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vacanze estive

Andare in basso 
+12
Dot
arzy
matemati
senza
Selene
nu
niabi
Solaris
stramma
Giosp
il_corvo
Elly
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 2:11 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Manuel ha scritto:
Elly ha scritto:
Citazione :
Manuel ha scritto:
Vorrei tanto tornare in Irlanda... che tristezza... chissà boh


Anch'io...


Anch'iooooooo (ma non d'estate! Troppo freddo laggiù Razz )

Affittiamo un furgoncino e partiamocene abbandonando tutto e tutti e portando solo i soldi per la birra... beer

Quando si parte? cheers cheers cheers

C'è posto anche per me?

Certo che si cool5 beer arrivoooo titanic
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 10:02 pm

Sto cercando un posto di piscina con il mare. Chiamatemi pervertita ma a me piace nuotare in piscina, sempre, anche perchè il mare come tutti sanno è irto di pericoli: tracine giganti, meduse abnormi, alghe che ti avvolgono la caviglia al pari di minacciosi mostri marini, granchi che non aspettano altro che ci metti il piede sopra per staccarti il piede a mozzichi...uuuhhh...e ancora, i cavalloni che ti fanno perdere l'equilibrio...poi, tutto quel sale che fa male alla pressione sanguigna ( no eh?), vogliamo mettere con il SANO cloro? E per finire il sole al mare ustiona, quanti pericoli, quanti pericoli!!!
Beh, la mia famiglia invece è impavida, loro reclamano il mare. Fino all'anno scorso abbiamo risolto brillantemente perchè a Bordighera c'è una piscina comunale bellissima e nuova e il mare è bandiera blu e che vuoi di più? Ma quest'anno dobbiamo restare più vicini perchè mia madre potrebbe aver bisogno di noi, perciò o Lazio o Toscana o Campania. Tempo fa abbiamo cercato dalle parti di Castiglion della Pescaia ( a proposito CORVO, bel posto davvero e Punta Ala è stupenda e ti consiglio l'hotel Baia di Talamone a Talamone, un 3 stelle carino dove abbiamo dormito una notte) ma le uniche piscine erano o pozzette di alberghi o quelle dei villaggi turistici dove c'è l'animazione tutto il tempo e io vorrei invece un posto tranquillo. Fra un po' andremo a esplorare la zona Sperlonga-Terracina previa ricerca su internet. Se non troviamo dovrò rassegnarmi ad affrontare la dura prova di nuotare in mare, magari mi metto la tuta da sub eheh
Torna in alto Andare in basso
Signorina

Signorina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.02.08
Età : 49

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:08 pm

Io invece passerò la mia allegra estate come al solito stravaccata sulle spiagge della mia isoletta cool2 (perchè mai dovrei andarmene in vacanza altrove???) e sopratutto passerò il resto del tempo libero.... A CERCARE LAVORO!!!
varie2
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:14 am

Ehilà, cari tutti cheers ! Sono in partenza per una settimana di vacanza a san Gimignano, senza pc e con l'ombrello Evil or Very Mad .
Stanotte ho finito di leggere Dance dance dance, ormai so tutto del Dolphin Hotel e, fatto ancora più sorprendente, VI HO SOGNATI! Ho sognato che venivate a trovarmi tutti! cheers Mi sono svegliata proprio di buonumore cool4 .

Bene, ora vado a fare la valigia, baci baci,
Melitta
rain
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:57 pm

Dopo aver penato per due mesi tra selezione di cataloghi e operazioni diplomatiche che manco un negoziatore di pace... Io e le mie amiche abbiamo ri-deciso che andremo in Marocco, anche se dovremo farlo ad agosto, anche se costerà un pochino di più.

Abbiamo scelto il villaggio VALTUR di AGADIR, sulla costa atlantica, formula Energy (pochi mocciosi tanto divertimento).

Posto qualche info nel caso sia utile a qualcuno:

-settimana dall'8 al 15 agosto
-formula all-inclusive (volo compreso)
-offerta sconto con prenotazione ALMENO UN MESE PRIMA
1080 euro

Non è poco ma nemmeno troppo, considerando che è in altissima stagione! Le escursioni ovviamente si pagano a parte. Ce ne è una molto bella a Marrakech (a circa 150 km dal villaggio) e altre nelle zone circostanti.

L'unica raccomandazione per le ragazze è di non uscire dal villaggio da sole (soprattutto se, come me, si è bionde e paffute pig ). La spiaggia del villaggio è stata delimitata con delle barricate perché gli autoctoni si affollano incuriositi dalla presenza di ragazze in costume da bagno (ma sto andando in Marocco o in Giappone??? Shocked).

Inutile dire che col meraviglioso bikini modello GOLDFINGER che ho comprato da Yamamay tutti questi uomini mi inseguiranno (per menarmi, come dice mia madre! rabbit )

MAROCCO ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO


PS il mio desiderio di andare in vacanza è così forte e intenso che (Dotterel, tu puoi capirmi) accetterò di prendere perfino un volo CHARTER per andarci!!! titanic


PPS [solo per gli appassionati di Lost] non so se avete fatto caso all'agghiacciante combinazione:

-settimana dall'8 al 15 agosto [cioè 8-15/08]
-formula all-inclusive (volo compreso)
-offerta sconto con prenotazione ALMENO UN MESE PRIMA
1080 euro
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 4:52 pm

....ho prenotato sabato e, oltre al fatto che l'agenzia NON AVEVA IL TERMINALE PER CARTA DI CREDITO, obbligandomi a elemosinare a casa 1000 euro in CONTANTI che il mio bancomat ovviamente si rifiutava di darmi, ho fatto un calcolo e la quota totale a persona sarà di ben 1200 euro (comprese tasse ecc)

In più una delle tre al momento versa in pessima situazione finanziaria perché al lavoro le hanno dato il benservito dopo averla sfruttata come stagista sottopagata per un anno... E per solidarietà io e l'altra le presteremo l'intera somma facendo a metà (sono altri 600 euro T____T a luglio dovrò mendicare per sopravvivere! I miei poveri risparmi...). Cosa non si fa per un'amica! E se non rivedo quei soldi le taglio via le dita una per una!!! varie2

Il meraviglioso MAROCCO aspetta solo noi...
Torna in alto Andare in basso
matemati

matemati


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.02.08
Età : 62
Località : Firenze

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:35 pm

Laughing
che preparazione tormentata Sho: direi che dopo tutte queste traversie meritereste di fare una bella vacanza.

Io parto sabato mattina ( vedi https://dolphinhotel.forumattivo.com/chiacchiere-confronti-consigli-f3/una-puntata-a-montecatini-t288.htm#3652 ) e torno il 13 sera
poi più avanti dovrei andare a fare lo zio per una settimana al mare horse

e in agosto avremmo in programma di fare qualcosa con un mio amico: le possibilità vanno dalle Canarie ai Fiordi norvegesi, passando per le colline umbre.

Buona estate a tutti, anyway!
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:22 pm

matemati ha scritto:
e possibilità vanno dalle Canarie ai Fiordi norvegesi, passando per le colline umbre.

Oddio non c'è neanche da scegliere! LE CANARIE!!! Sono le isole tropicali col clima migliore al mondo e sono anche così vicine all'Italia... I fiordi sono freddi e brutti e le colline umbre... beh, sapete come la penso sull'Italia... pig Che bello, le Canarie, beato te...
Torna in alto Andare in basso
matemati

matemati


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.02.08
Età : 62
Località : Firenze

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:50 pm

Elly ha scritto:
I fiordi sono freddi e brutti e le colline umbre... beh, sapete come la penso sull'Italia... pig Che bello, le Canarie, beato te...

Beh, i fiordi io li trovo belli, e in quanto al freddo in questo periodo dragonball mi attrae abbastanza...cmq aspetta a invidiarmi, non è ancora detto che si parta Wink
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:24 pm

Oh beh ma alle Canarie c'è il vento fresco dell'oceano (se ci vanno i surfisti...)
Vuoi mettere coi ghiacci e le nevi dei fiordi???? Ad agosto??????? Meglio una spiaggia tropicale!

Se ci andate poi posta qualche foto... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze estive - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze estive   Vacanze estive - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze estive
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vacanze in avvicinamento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: