Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: I vostri blog..! Lun Set 29, 2008 11:28 pm | |
| Mettiamoli qui tutti insieme così può esser carino andare a dargli un'occhiata..
Ellychan lascio a te l'onore..per il baretto.
A. | |
|
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: I vostri blog..! Mar Set 30, 2008 11:53 am | |
| Yes! ^___^
Forse il nostro blog lo conoscete già, ma vi presento... Al Bar dello Sport!
Ci sono articoli di attualità, riflessioni e scritti del mitico Barista (che cura anche la grafica e tutti gli aspetti tecnici), e recensioni su cinema-libri-manga-telefilm della sottoscritta (ma anche dello stesso Barista!)
Welcome beautiful people! | |
|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: I vostri blog..! Mar Set 30, 2008 1:42 pm | |
| Pure il mio, c'è chi lo conosce già... Oggi non sono morto! Inizialmente doveva essere un richiamo per un romanzo che avevo in testa, poi è diventato uno specchio della mia vita/pensieri/umori e tutto il resto. Insomma ci si trova un po' di tutto che sia interessante o meno lo lascio decidere a chi legge | |
|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: I vostri blog..! Mar Set 30, 2008 1:57 pm | |
| Copeve tuti. Ovviamente questo invito in veneto non è rivolto a nessuno di voi | |
|
arzy
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 20.02.08 Età : 70 Località : Piacenza
| Titolo: Re: I vostri blog..! Sab Ott 04, 2008 1:14 pm | |
| Mamma mia, quanto mi costa my blog Quotidianamente un paio d'ore almeno dedicate a lui per arte, cultura, poesia, racconti, cronaca, notizie letterarie, politica, fotografia, viaggi, sogni d'autore, recesnioni un blog che è quasi un giornale con venature di diario del mio vivere culturale this is Arzyncampo http://www.arzaniclaudio.splinder.com/ | |
|
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: I vostri blog..! Ven Set 18, 2009 12:33 pm | |
| Ne ho aperto uno nuovo La notizia urlata | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: I vostri blog..! Ven Set 18, 2009 3:20 pm | |
| | |
|
manuel
| Titolo: Re: I vostri blog..! Gio Ott 01, 2009 1:15 pm | |
| - manuel ha scritto:
- Ne ho aperto uno nuovo La notizia urlata
Cambiamento in corso, ho deciso di abbandonare splinder (troppi intoppi e rallentamenti vari) e passare a Blogspot (spero vada meglio). Ecco il nuovo indirizzo: La notizia urlata sottovoce | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I vostri blog..! | |
| |
|