| buon compleanno smoje!!! | |
|
+10il_corvo melitta daniela stramma Il grande vecchio manuel niabi Elly smoje Solaris 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 1:03 am | |
| | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 9:27 am | |
| ma grazie, no che non ti sbagli, e visto che sei tu ti perdono anche i 3 minuti di ritardo. arigrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 10:30 am | |
| Auguriiii!!!!! | |
|
| |
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 10:54 am | |
| Augurissimi bilancia! nia | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 11:01 am | |
| | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 11:55 am | |
| Gli altri quando compiono gli anni si mettono le orecchie verdi. Tu che fai? Le togli o ti travesti da Fantaman?
Auguri vecchio mio! Trilioni di questi giorni! | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 12:45 pm | |
| grazie a tutti ragazzi, sono commosso, lusingato e anticoagulante. | |
|
| |
stramma
Numero di messaggi : 288 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 49 Località : Roma
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 1:15 pm | |
| | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 1:33 pm | |
| Qui si invecchia eh???? Auguri auguri D | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 1:52 pm | |
| Non ho capito chi co-co-coo0O-compie gli anni. Firmato: la gallina Mi pregio di formularle i miei più vividi auguri di buon compleanno, egregio ingegner Smoje. Firmato: il neurochiurgo. Smoje, te possino!!! Firmato: l'ectoplasma di Melitta | |
|
| |
smoje
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 4:32 pm | |
| arigrazie. poi volevo aggiungere, per tutti e in particolare per melitta: in realtà la mia vera età si ottiene moltiplicando la soluzione del seguente indovinello per il suo doppio, poi aggiungendo un'altra volta la soluzione e sottraendo la metà della sua metà indovinello: in un convento ci sono cento frati che stanno sempre chiusi ognuno nella sua stanza e si incontrano una volta sola al giorno, a cena. ma qui non possono parlarsi nè fare gesti, nè niente. Una sera mentre sono tutti a cena dall'altoparlante si sente il medico della curia che dice: "fratelli, purtroppo in questo convento si è diffuso un virus, dal decorso lento ma facilmente contagioso; e si manifesta con evidentissime macchie rosse sulla faccia. chiunque si accorge di essere infetto deve abbandonare immediatamente il convento, per non compromettere la salute degli altri". ogni monaco mette in pratica con zelo quanto ascoltato e dopo 4 giorni non c'è più nessun monaco malato nel convento. quanti erano i monaci malati e come hanno fatto ad accorgersene, sapendo che: almeno un monaco è malato, non ci sono specchi nè possibilità di far segni di riconoscimento, neanche un monaco sano è uscito dal covento? ciao ciao | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 5:30 pm | |
| | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 7:53 pm | |
| Gentile ingegner Smoje, come avrà capito, la logica è il mio forte. Di conseguenza non ho alcuna difficoltà a rispondere al suo quesito, che mi è sembrato assai facile. Le presento due opzioni, entrambe validissime. La prima: Essendo come tutti sanno le macchie rosse quanto mai pruriginose, i monaci colpiti dal gratta-gratta-virus cominceranno a grattarsi il faccione con le raspe e la carta vetrata. Compiuta l'operazione, si daranno immantinente alla fuga da quel convento governato da regole così sceme. E vivranno tutti felici e contenti. La seconda: Avendo tutti i monaci le balle strapiene di stare in un convento governato da regole così sceme, all'udire la parola "virus contagioso" si abbandoneranno a un'orgia sfrenata, allacciandosi, intruppandosi e smozzicandosi di baci salivosi in lochi che non sto a nominare. Una volta conseguito il risultato di un contagio assoluto e generale, scapperanno fuori dal convento e potranno finalmente vivere felici e contenti. Certa di avere risolto in modo soddisfacente il suo quizzone, le rinnovo gli auguri di buon compleanno, con la speranza che lei possa presto rinsavire. Ossequiosamente sua, Melitta | |
|
| |
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 7:53 pm | |
| Scusa il ritardo ma...auguri! | |
|
| |
Dot
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 18.03.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 7:59 pm | |
| Ai uisc iu e veri (h)eppi b(ir?ar?er?or?)-th-day end meni (h)eppi rit(tu?te?ta?to?)rns In italiano: Stammi bbuono! | |
|
| |
senza
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 12.04.08 Località : venezia
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 9:10 pm | |
| AUGURI!! corro subito in bar a brindare alla tua! | |
|
| |
rosetta
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 27.02.08 Età : 77 Località : legnano
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mar Ott 21, 2008 9:55 pm | |
| assieme a tutti gli altri, ci sono anche i miei auguri. Buon compleanno! Rosetta | |
|
| |
smoje
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Mer Ott 22, 2008 6:10 pm | |
| grazie ancora a tutti (senza, ogni scusa è buona, eh? melitta, scusami, non volevo ridurti in quello stato...) ciaooooooooo | |
|
| |
senza
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 12.04.08 Località : venezia
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! Gio Ott 23, 2008 11:11 pm | |
| Smoje caro, lo Psi fa il barista! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon compleanno smoje!!! | |
| |
|