Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 idee regalo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
moon




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.12.08

idee regalo Empty
MessaggioTitolo: idee regalo   idee regalo Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:35 am

santa

Si avvicina il Natale e sono a corto di idee...avete consigli per regali carini ma con un occhio alla spesa?
Per ora ho trovato che si può commissionare un ritratto o una foto su tela, a partire da vecchie foto, mi sembra un'idea carina. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Dot

Dot


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 69
Località : Roma

idee regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo   idee regalo Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 11:23 am

Ciao, benvenuta luna-moon! Mlto carina l'idea del ritratto commissionato se l'artista è bravo. Ma quanto costa, lo sai? E si è ancora in tempo prima di Natale, boh? Good-ciao
Torna in alto Andare in basso
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

idee regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo   idee regalo Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 12:38 am

beh, l'idea del ritratto commissionato è molto buona, pensate che mia zia ha chiesto a me di fare il ritratto a mio zio ( in veste regale ) per Natale! colgo l'occasione per farmi un po' di pubblicità e fisseggiarmi: dipingo bene ed ho già venduto 7 quadri, non sia mai che vogliate essere le ottave!

per rispondere alla domanda il prezzo varia se chi lo esegue è un professionista o uno studente, che tecnica utilizza e quanto grande dev'essere il quadro ( le ultime due cose influiscono sul tempo di esecuzione )
quindi per un ritratto a matita o carboncino su carta potete spendere anche solo 20 euro, su tela il prezzo sale sopra i 50; anche se ovviamente tutto dipende da come vi mettete d'accordo con il pittore
in quanto al tempo ce n'è per fare un disegno ma non per un quadro: l'olio non avrebbe nemmeno il tempo per asciugarsi!
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

idee regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo   idee regalo Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:13 am

moon ha scritto:
santa

Si avvicina il Natale e sono a corto di idee...avete consigli per regali carini ma con un occhio alla spesa?
Per ora ho trovato che si può commissionare un ritratto o una foto su tela, a partire da vecchie foto, mi sembra un'idea carina. Che ne dite?

Una bella graphic novel di GIPI per esempio... O qualcosa di nipponico.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

idee regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo   idee regalo Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:04 pm

Io per i regali sono andata più sul commerciale... Per le donne, magliettine carine e poco costose di Pimkie o H&M, per i maschi (solo mio fratello, in realtà) ho trovato dei marsupietti carini della Quiksilver (20 euro, ma essendo uno solo pazienza).

Quest'anno gli adulti della mia famiglia hanno detto a noi "piccoli" (il più giovane ha 20 anni e il più grande 31, ma vabbé pig ) di non comprargli niente ma di devolvere il budget in beneficienza (la frase esatta è stata: invece di spendere soldi per comprare cazzate devolveteli... l'idea è magnanima ma si poteva comunicare in modo più delicato.....)

Quindi il mio regalo natalizio sarà una donazione all'AIRC e una all'associazione "Amici di Paco", che si occupa dei canili in Italia.

Ah, poi ovviamente c'era da fare il regalo per il mio nipotino di quasi due anni, che quest'anno è abbastanza grande per farseli recapitare da Babbo Natale in persona (ovviamente si cagherà sotto dalla paura, ma è un passo importante per la crescita e soprattutto mi divertirò a gustarmi la scena Twisted Evil); gli ho preso il camion dei pompieri Clementoni, 20 euro (un mamozzo colorato che emette dei suoni fastidiosissimi, lo adorerà) e, siccome voglio iniziarlo subito ai manga, una bellissima maglietta dolcevita con una stampa di Dragonball sopra (trovata in offerta a 5 euro, un affare!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: idee regalo   idee regalo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idee regalo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un prezioso regalo
» Il mio regalo di Natale
» Iniziative ed idee son le benvenute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Chiacchiere, confronti & consigli-
Vai verso: