Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Sala osservazione astrologica Mer Feb 20, 2008 4:42 pm | |
| Visto il proliferale di discussioni in tema con tanto di sotto forum m'è sembrato opportuno dare una sala più comoda agli astroesperti del dolphin hotel... | |
|
Selene
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: Sala osservazione astrologica Gio Feb 21, 2008 2:15 pm | |
| Da fruitrice sono molto grata dell'iniziativa! Grazie Lonewolf | |
|
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Sala osservazione astrologica Sab Feb 23, 2008 3:35 pm | |
| Oddio mi pareva di sì!! Invece vuoi dire che non ti ho inviato neanche un bacione grande e non ti ho ringraziato? Perdono grande Lupo, e grazie mille per questa sezione!! | |
|
Lebeg
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 20.03.08 Età : 39 Località : Livorno
| Titolo: Re: Sala osservazione astrologica Lun Mag 12, 2008 10:48 pm | |
| ...ma questa cosa dei profili astrologici è una ficata! Come si fa a farsela? | |
|
niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Sala osservazione astrologica Mar Mag 13, 2008 12:53 pm | |
| - Lebeg ha scritto:
- ...ma questa cosa dei profili astrologici è una ficata!
Come si fa a farsela? Purtroppo non riesco a stare dietro alla sezione, causa lavoro e poco tempo a mia disposizione... anzi, mi scuso con chi sta ancora aspettando... dovrebbero arrivare tempi migliori Leb, se vuoi vedere il tuo grafico puoi postarmi i tuoi dati di nascita completi in privato, con ora di nascita quanto più precisa possibile e posto anche il tuo grafico a cui seguiranno, spero, le interpretazioni. nia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sala osservazione astrologica | |
| |
|