Al Dolphin Hotel Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino. |
|
| auguri | |
|
+6Elly daniela melitta arzy Il grande vecchio rosetta 10 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
rosetta
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 27.02.08 Età : 77 Località : legnano
| Titolo: auguri Gio Dic 24, 2009 2:57 pm | |
| Apro il post, se altri non l'hanno già fatto. sarà scontato, sarà banale, sarà ripetitivo, ma gli auguri mi mancano. Non ricevere gli auguri equivale a sentirsi dimenticati. Io non voglio dimenticare, anche se la mia testa è piena di cose da fare, di programmi e di impegni a volte inutili, voglio prima di tutto non dimenticare. Per questo dico a a ciascuno di voi auguri di un sereno Natale e un 2010 ricco di ciò che ognuno desidera.
Assieme ci metto una scatola apparentemente vuota, ma piena di pensieri positivi... rosetta AUGURI | |
| | | Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: auguri Gio Dic 24, 2009 4:42 pm | |
| Grazie Rosetta! Ricambio di cuore e colgo l'occasione per fare gli auguri all'intero sito e soprattutto a Smoje: che sia il natale sereno di un anno, purtroppo, disastroso. | |
| | | arzy
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 20.02.08 Età : 70 Località : Piacenza
| Titolo: Re: auguri Ven Dic 25, 2009 12:36 am | |
| Ci sono anch'io: nelle occasioni importanti impossibile mancare | |
| | | melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: auguri Ven Dic 25, 2009 3:07 am | |
| | |
| | | daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: auguri Ven Dic 25, 2009 9:35 pm | |
| Dato che la giornata è quasi finita Niente auguri di Buon Natale... Ma di una buona vita Che ci porti un minimo di serenità. Baci grandi a tutti voi D | |
| | | Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: auguri Lun Dic 28, 2009 6:29 pm | |
| Perdonate il ritardo... non intenzionale: dal pc di casa mia non mi caricava la pagina del Dolphin e tuttora non capisco perché... misteri delle macchine!
Comunque, auguri di natale retroattivi! | |
| | | smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: auguri Lun Gen 04, 2010 2:15 pm | |
| grazie vecchio ;-) auguri a tutti, che il 2010 sia sereno, allegro, profondo, gioioso, interessante, imprevedibile, STABILE e contingente | |
| | | niabi
Numero di messaggi : 578 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: auguri Gio Gen 07, 2010 4:59 pm | |
| Un po' in ritardo, ma buon 2010 a tutti voi... | |
| | | Amnesia
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: auguri Sab Gen 09, 2010 1:10 pm | |
| Mi accondo anch'io.... sono giustificata del ritardo perchè mi sono iscritta ieri AUGURIIIIIIIII BUON 2010!!!!!!!!!! | |
| | | Dot
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 18.03.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: auguri Mar Gen 12, 2010 4:36 pm | |
| E infine, eccomi qua ad augurare a tutti un bellissimo 2010 pieno di eventi positivi e di benessere interiore. Lo faccio solo ora ma sono giustificata perché sono la più bella, la più brava, la più intelligente, la più simpatica e la più importante di tutti. Eheheheheheheheheh | |
| | | Dot
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 18.03.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: auguri Sab Gen 16, 2010 4:22 pm | |
| Siamo solo a gennaio, perciò, avendo appena scoperto questa cosa, la condivido con voi...si può sempre riciclare un altr'anno dopotutto!
Auguranti e augurati
Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante") chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase "migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) per la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica. Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica, personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente - canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi, mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.
L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale, sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di carattere medico, dirette o indirette") anno 2010. L'Augurante sottolinea che la datazione "2010" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1° Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.
Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:
- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31 Dicembre 2010, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante. - Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità" espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione. - Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni. La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui diritti appartengono in ogni caso al detentore del copyright. - L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: auguri | |
| |
| | | | auguri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|