Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiera del libro di Torino 2008

Andare in basso 
+2
DT
sweetymoon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sweetymoon

sweetymoon


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Torino

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 1:23 pm

Essendo io Turineisa, e avendo una gran voglia di fare un lungo giro alla fiera, vi chiedo:

"Voi verrete a visitare la fiera quest'anno"?
Torna in alto Andare in basso
http://candra.splinder.com
DT

DT


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Abdera

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 1:26 pm

Risposta lampo. Hai il calendario degli eventi? Mi piacerebbe sapere se per caso ci sarà un incontro con Elio Pecora.

Per il resto non sono molto propenso ad andarci, visto che c'è sempre un sacco di gente.

Buona giornata,

Enrico.
Torna in alto Andare in basso
dilaghi




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.08

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 3:59 pm

sweetymoon ha scritto:
Essendo io Turineisa, e avendo una gran voglia di fare un lungo giro alla fiera, vi chiedo:

"Voi verrete a visitare la fiera quest'anno"?

Io, per esempio, ci sarò.
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:19 am

Cacchio non l'avevo visto 'sto post!

Sono stata alla fiera venerdì e sabato in veste ufficiale come Studio83, abbiamo collaborato con la tv online Booksweb e realizzato per loro un reportage di interviste a vari editori (e la qui presente si è dovuta trasformare in intervistatrice con cappellino e microfono... pig ) e come sempre abbiamo serpeggiato per i vari stand facendo quelle che rientrano sotto il più generale nome di "pubbliche relazioni".

Venerdì soprattutto è stato massacrante, ho dovuto correre in lungo e in largo per tutta la fiera (non fatico così tanto neanche in un'ora e mezza di palestra), il tutto con tacco 10 e tenendomi manualmente la scollatura che schizzava fuori dal cencio di H&M a ogni passo...
Ora ho i tendini delle caviglie devastati e la prima cosa che ho pensato ieri sera (dopo 4 ore e mezzo di treno per roma e un'ora di palestra vera e propria aggiuntive) è stata: "Non vedo l'ora di andare in ufficio a riposarmi!" Sleep

Però è stato bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:50 am

Mi prenderò l'ennesima frecciatin di melitta... ma tant'è!

Very Happy

Avrei proprio voluto essere alla Fiera del Libro di Torino per...


vedere Elly in tacchi da 10 e scollatura vertiginosa!!!

Very Happy Embarassed Very Happy

Wink
Torna in alto Andare in basso
melitta

melitta


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 69
Località : Venezia e Milano

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 12:46 pm

dragonball Corvo Viagrone! furia

Melitta
db
pope
Smile
Torna in alto Andare in basso
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:40 pm

il_corvo ha scritto:



vedere Elly in tacchi da 10 e scollatura vertiginosa!!!


...e fondotinta spalmato con la cazzuola per nascondere le occhiaie! Nonostante la descrizione non ero un bello spettacolo pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiera del libro di Torino 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera del libro di Torino 2008   Fiera del libro di Torino 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiera del libro di Torino 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Libro] Morte per Oroscopo
» La bussola d'oro -libro/film
» [libro+film] Le vergini suicide
» Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile
» Pasqua 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Della scrittura, della lettura-
Vai verso: