Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile Mar Apr 15, 2008 4:20 pm | |
| Download (648 kb, 42 pag. A4 font_8) Download (472 kb, 90 pag. A4, font 12) 1. Penny overground - Personaggi 2. Cavia - Eventi3. La Mira - Epilogo - Citazione :
- Ciò che desideravo era, per esempio, descrivere con precisione la tazza da tè che avevo davanti agli occhi. [...] Ero convinto che ripartire da questo "frammento" fosse il metodo giusto, in quanto quei "frammenti" sparsi e a se stanti non nascondevano un'essenza di tipo coercitivo e non sfuggivano al mio controllo, dandomi coraggio e ristrutturandomi poco a poco. [...] Gli incipit dei romanzi che leggevo erano perfetti e possedevano una bellezza armoniosa tali da suscitare in me una profonda inquietudine. Quelle parole mi terrorizzavano, ma al contempo m'istigavano a reagire. Pensavo che non avrei mai cominciato un romanzo in quel modo, ma in una maniera totalmente diversa, tanto da trasformarsi in qualcosa d'altro.
Takahashi Gen’ichiro Questo terzo, nuovo mio libro è presente anche su LULU, ma consiglio di scaricare qui la versione stampabile comodamente su fogli A4 (42pag., anche se il font è un po' piccolo, o 90pag.) anche perchè la copia stampata costa €6,37, una decina di euro con le spese di spedizione..e insomma.. li userei meglio magnando una pizza alla mia salute perchè tanto io non ci guadagno nulla! Buona lettura e se vi va lasciate pure un commento! A.
Ultima modifica di Solaris il Mar Apr 15, 2008 10:45 pm - modificato 4 volte. | |
|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile Mar Apr 15, 2008 5:05 pm | |
| Ovvio che lo leggo! E penso anche di comprarlo (mi spiace che non ci guadagnerai niente) perché è mi attizza avere un libro di Solaris con tanto di copertina nella mia biblioteca. | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile Mar Apr 15, 2008 5:10 pm | |
| - Giosp for Dictator ha scritto:
- Ovvio che lo leggo!
E penso anche di comprarlo (mi spiace che non ci guadagnerai niente) perché è mi attizza avere un libro di Solaris con tanto di copertina nella mia biblioteca. Troppo buono amico mio! Cmq spero di non deluderti.. l'impegno c'è stato e costante. Sono contento del lavoro fatto.. A. | |
|
nu
Numero di messaggi : 220 Data d'iscrizione : 23.02.08 Località : udine
| Titolo: Re: Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile Mar Apr 15, 2008 5:19 pm | |
| Io sono di parte però sono convinta che sia un ottimo lavoro! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile | |
| |
|