Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16! e di nuovo Grazie ragazzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:59 pm

Prima della partita di ieri, e fino al 45', ero convinto che oggi, mai fossimo riusciti a vincere lo scudetto, avrei scritto un post sui suicidi mancati e non di questa stagione di Serie A, suicidi mancati fra i quali sarebbe spiccato (e spicca, dato il risultato finale) quello dell'Inter.
Al primo gol di Ibrahimovic non avevo nemmeno la forza di esultare, solo di alzare debolmente le braccia al cielo e rilassare i muscoli tesi. Come dire: Ci voleva tanto?! Così mi sono reso conto di quanto ci sia mancato, nella seconda parte di stagione, il ginocchio del Genio, insieme a tutti gli infortuni gravi che hanno martoriato entrambi gli altri reparti.
Poi Ibra ha raddoppiato, e finalmente ho sentito la rabbia e la frustrazione per questo decadente (penoso) finale di stagione trasformarsi in felicità, in esultanza, insomma, in quello che ti fa prendere la maglietta dell'Inter e sventolarla come fosse una bandiera correndo fra le stanze della casa e dando il cinque anche ai muri e agli stipiti delle porte se non hai nessuno con cui esultare.
E gridare.
E poi se ci capita che la Fiorentina si decide a segnare un benedetto gol al Torino, ci saltano fuori pure gli sfottò, pur senza milanisti a sentirmi.
90'
Finita.
Campioni d'Italia.
Milan in UEFA.
Cuanta soferensa!
E ritrovarsi infine a scrivere un post senza rabbia di criticare nessuno, neanche Mancini che ha mollato la barca quando ha sentito odore di Premier (e sì che volevo farlo).
GRAZIE RAGAZZI!
Grazie Capitano!

(E come disse Maicon: "Dedicato a De Rossi: meritavano loro. De Rossi, questo è per te!")
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:13 pm

Ieri pomeriggio ero allo stadio per l'ultima partita del Cagliari, una gran bella festa.
Come ai vecchi tempi i risultati gli ho affidati alla radiolina e all'interminabile attesa di un interruzione da Parma e quando è arrivata la prima e poi la seconda, mi si è stampato in faccia un sorriso grande così che ancora faccio fatica a controllare.
Sono felice, per com'è andata quest'anno, averlo vinto con la paura di perderlo fino all'ultimo è stato incredibile, poterlo festeggiare ancora e ancora è incredibile.
Grandi.
Grazie alla Roma che ha reso indimenticabile un campionato che rischiava di diventare una passerella come quella dell'anno scorso.

E poi, Milan in UEFA non ha prezzo!!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:02 pm

Debbo dire, però (e parlo per me), che preferisco di gran lunga vincerlo a suon di record che all'ultima giornata dopo tanta rabbia e tanti patemi.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:15 pm

Giosp #Campioni d'Italia# ha scritto:
Debbo dire, però (e parlo per me), che preferisco di gran lunga vincerlo a suon di record che all'ultima giornata dopo tanta rabbia e tanti patemi.

Due modi di vincere belli e diversi, per il fegato meglio dominare, ma per lo stomaco, meglio sudare sino alla fine Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:12 pm

Onore ai campioni d'Italia!

Ha vinto la squadra che meritava! Chiunque delle due contendenti avesse vinto, credo, com'è, che a vincere sia stata quella che più ha meritato.

Oggi, molti rosicano, sul fatto che all'Inter siano piovuti favori. Non mi pare che vi sia stato un differenziale così scandaloso tra favori e torti, tra l'altro mi pare tutti in buona fede. Credo piuttosto che una squadra che intenda primeggiare dovrebbe come prima cosa autoflagellarsi di non aver battuto il Livorno in casa!

Comunque col senno di poi di cose se ne possono dire a non finire. Resta il fatto che l'Inter ha vinto il campionato e l'Inter in forma è sicuramente la squadra più forte. Al 18/05/2008.
L'anno prossimo si ripartirà. E si vedrà. Con la voglia di ri-ri-vincita della Roma e, soprattutto, con un Milan non distratto dalla Champions, rifondato e sono sicuro con almeno un paio di nomi nuovi altisonanti.

Non ho ancora parlato della mia Juve. Ha fatto un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Sul serio. Il difficile però comincia adesso. Quest'anno tutto ciò che veniva era guadagnato. L'anno prossimo, sono sicuro che un nuovo terzo posto, già sarebbe una delusione e, sinceramente, senza giocatori di un certo livello più in là è difficile andare. In Champions soprattutto.

BRAVA INTER!
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 7:57 pm

il_corvo ha scritto:
Oggi, molti rosicano, sul fatto che all'Inter siano piovuti favori. Non mi pare che vi sia stato un differenziale così scandaloso tra favori e torti, tra l'altro mi pare tutti in buona fede. Credo piuttosto che una squadra che intenda primeggiare dovrebbe come prima cosa autoflagellarsi di non aver battuto il Livorno in casa!

Eh già, è proprio vero. E se noi abbiamo pareggiato contro il Siena, la Roma ha perso 3-0. Forse è tutta lì la differenza.

Anch'io devo (purtroppo) fare i complimenti alla Juve, non me li aspettavo così competitivi, anzi, non ci avrei puntato un euro a inizio stagione che sarebbero andati in Champions. Invece ci sono entrati, e neanche a filo. Quindi veramente bravi.
E dall'anno prossimo 5 squadre lotteranno per i 4 posti Champions. Forse si ricomincia a divertirsi, va!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 8:08 pm

Giosp #Campioni d'Italia# ha scritto:
E dall'anno prossimo 5 squadre lotteranno per i 4 posti Champions. Forse si ricomincia a divertirsi, va!

Anche secondo me il prossimo sarà un campionato ancora più agguerrito!

Un brava Juve lo spendo pure io, ci sta tutto Suspect lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





16! e di nuovo Grazie ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16! e di nuovo Grazie ragazzi   16! e di nuovo Grazie ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16! e di nuovo Grazie ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» edgard.. un nuovo arrivo!
» Se nascessi di nuovo...(Rimpianti)
» E' uscito il nuovo Murakami: Kafka sulla spiaggia
» Il mio nuovo libro! "Western" scaricabile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: