Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: [Blog] Copeve tuti Lun Giu 09, 2008 10:28 pm | |
| Un po' di sano spam: vi segnalo che ho aperto il mio primo blog disimpegnato: Copeve tuti (frase che ovviamente non è riferita a nessuno di voi). Non so che altro dirvi per presentarvelo, se non avvertirvi che a volte potreste non capire il significato di quello che leggete perché la struttura e alcune delle frasi dei post sono in veneto (o per meglio specificare, in vicentino), ma chiedete pure, vi spiegherò tutto. È ancora incompleto, nel senso che non ho ancora inserito link né ho sistemato più di tanto la grafica, ma arriverò a tutto. Insomma, se volete passare a trovarmi, sarebbe bello | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti Lun Giu 09, 2008 10:46 pm | |
| - Shamrock Giosp ha scritto:
- Un po' di sano spam: vi segnalo che ho aperto il mio primo blog disimpegnato: Copeve tuti (frase che ovviamente non è riferita a nessuno di voi).
Non so che altro dirvi per presentarvelo, se non avvertirvi che a volte potreste non capire il significato di quello che leggete perché la struttura e alcune delle frasi dei post sono in veneto (o per meglio specificare, in vicentino), ma chiedete pure, vi spiegherò tutto. È ancora incompleto, nel senso che non ho ancora inserito link né ho sistemato più di tanto la grafica, ma arriverò a tutto. Insomma, se volete passare a trovarmi, sarebbe bello Fammi sapere quale link devo togliere/mantenere nel baretto.. Intanto vo a vedere sta schifo di partita.. A. | |
|
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti Lun Giu 09, 2008 10:49 pm | |
| Tieni quello che hai già | |
|
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti Mar Giu 10, 2008 12:11 am | |
| - Shamrock Giosp ha scritto:
- Tieni quello che hai già
E aggiungere? A. | |
|
Giosp
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti Mar Giu 10, 2008 9:35 am | |
| Se ti fa piacere se no, se non vuoi riempire troppo l'elenco dei link, meglio tenere l'altro. | |
|
senza
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 12.04.08 Località : venezia
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti Ven Giu 13, 2008 5:47 pm | |
| eh beh, dovrai anche insegnarmi come si lasciano i commenti sui blog perchè proprio non ci riesco ( ma cos'hanno i computer contro di me??? a proposito: ho provato a vedere sul sito dell'università se le mie conoscenze informatiche bastano a passare il test d'abilitazione informatica ed il risultato è stato "macchè" ) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Blog] Copeve tuti | |
| |
|