Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tema natale - Senza -

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 5:13 pm

Ecco il tuo tema natale Senza. Smile
Come ti ho anticipato in pm spero di avere presto il tempo di scriverti qualcosa. Però magari nel frattempo qualcun altro potrà interpretarlo.

Intanto questo è il grafico:

Tema natale - Senza - Tn10
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 4:43 pm

ma sai che ti dico? è proprio bello! ora me lo stampo e lo appendo in camera!
comunque sì, ho la pelle chiarissima ( un mio amico mi ha simpaticamente soprannominata 'cadavare' proprio per questo )
ma che invidia... anch'io vorrei sapere di che colore uno ha la pelle guardando un grafico!
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:09 am

senza ha scritto:
ma sai che ti dico? è proprio bello! ora me lo stampo e lo appendo in camera!
comunque sì, ho la pelle chiarissima ( un mio amico mi ha simpaticamente soprannominata 'cadavare' proprio per questo )
ma che invidia... anch'io vorrei sapere di che colore uno ha la pelle guardando un grafico!

Ahah, addirittura lo appendi?
In un certo senso è stata una conferma vedere il tuo tema, ti ho sempre pensato come molto più umana e molto molto molto meno dura di quello che sembri Wink
(hai preso qualche kg ultimamente?, curiosità mia...)
nia
p.s. torno presto, promesso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 1:39 pm

ecco, vedi, non si dovrebbe sapere troppo in giro che in verità sono 'buona'... la gente deve pensare che sono dura ed acida ( la verità è che sono antipatica solo con chi non conosco, o con chi mi sta antipatico )

sììì! sono dimagrita! caspita... ma come fai a saperlo??
era scritto nel cielo che avrei deciso di perdere peso? o è solo una coincidenza?
ah, che bello, anch'io voglio sapere tutte queste cose!
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:07 pm

senza ha scritto:
sììì! sono dimagrita! caspita... ma come fai a saperlo??
era scritto nel cielo che avrei deciso di perdere peso? o è solo una coincidenza?
ah, che bello, anch'io voglio sapere tutte queste cose!

Mmmh... no Senza, in realtà ti chiedevo se avevi PRESO qualche kg ultimamente... non perso. geek
Questa era una curiosità mia, in genere quando Giove tocca il sole si tende a prendere qualche kg, per te non è stato così.
nia
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:30 pm

ah, ehm, ho sbagliato!
infatti mi sembrava assurdo dimagrire e scoprire che era scritto nel cielo, non vorrei incominciare a credere nel determinismo astrologico!
( comunque, per tutti i maschioni in ascolto, ora peso la bellezza di 42 kg (( ed ho i capelli che mi arrivano al culo!! )))
Torna in alto Andare in basso
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:59 pm

senza, senza, senza, allora è proprio vero che odi il natale: non hai afferrato il tema!!! clown cyclops
Leggi con un po' più di calma.
Firmato: Il Vecchio rompi.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Lisi

Lisi


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.01.09

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Bilancia sbilanciata   Tema natale - Senza - Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:57 pm

Riallacciandomi al mio topic sull'astrologia umanistica, avevo fatto un esempio di un tema natale appartenente ai modelli emisferici, il tema di Senza corrisponde esattamente a tale descrizione.
La sua ricerca nella vita sarà l'equilibrio, prioprio quell'equilibrio che lei essendo un'ascendente bilancia dovrebbe rappresentare e poichè la bilancia rappresenta le unioni in quanto cosignificante della settima casa, qui questa tematica viene messa in risalto.
I campi di esperienze e cioè le case occupate vanno dalla dodicesima alla sesta, onde per cui sarà darà primaria importanza al lavoro, guadagno ed alla famiglia sia di origine che acquisita ed al suo aspetto fisico.
I campi che rimangono vuoti e cioè dalla settima in poi verranno attivati nel momento in cui ci saranno dei transiti dei pianeti lenti che faranno aspetti con tali case o con i loro governatori.
E qui, che sarà necessario uno sforzo maggiore per una propria evoluzione personale.
E' questo un altro modo interpretativo che mostra quale potrebbe essere il nostro scopo indicato appunto dalla nostra carta astrale ed il percorso necessario al suo compimento.
Ciao
Lisi
Torna in alto Andare in basso
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:08 pm

ti ringrazio di avermi dato delle prime informazioni!
da da quello che scrivi non mi riconosco proprio...
siamo sicuri che questo sia proprio il mio tema??
ricerca di equilibrio?
amore per la famiglia??
interesse al lavoro???

ma qualcuno mi vede così?

bo!
Torna in alto Andare in basso
Lisi

Lisi


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.01.09

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Tema Senza   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 7:47 pm

Cara Senza,
mi spiace tu abbia frainteso.
Volevo solo dirti che poichè sei giovane, con un tipo di modello astrale simile al tuo potresti, poichè hai un Sole in Aquario e quindi abbastanza anticonformista, ma questo potrebbe svilupparsi con gli anni, andare incontro a problemi relazionali.
Io non ho parlato di amore per la famiglia, ma ti solo scritto che i campi di esperienza che per te saranno più rilevanti rispetto agli altri saranno la famiglia e questo non indica amore, ma anche conflitti, il tuo voler essere indipendente e quindi il guadagno ecc.
Scusami se sono stata poco chiara, mi rendo conto che non sempre riesco ad esprimere quello che vorrei dire.
Ciao
Lisi
Torna in alto Andare in basso
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:45 pm

ok, grazie per il chiarimento!
in effetti i conflitti con la famiglia li ho già avuti, e continuo ad averli da molti anni ( ecco perchè mi sembrava tanto strano )
ti chiedo una cosa in proposito: è possibile che quell' "andare avanti cogli anni" voglia anche dire che i probelmi ( o comunque l'interesse per quel campo ) si amplificheranno
comunque grazie davvero per il tema e per queste informazioni, trovo tutto molto interessante ed anzi vorrei avere le competenze per poter arrivare un giorno anch'io a leggere un tema natale
Torna in alto Andare in basso
Marcello Phoenix

Marcello Phoenix


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 55
Località : Liguria

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Dipende tutto dipende!   Tema natale - Senza - Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:52 pm

Exclamation : sunny Bisogna tener conto che il quadro astrale è vissuto in modo temporale cioè a seconda dell'età percipò uno può oggi non riscontrarsi in certe simbologie che rispecchiano un carattere o un vissuto ancora da avvenire ...

Andiamo per ordine :
SOLE IN AQUARIO (senza C).
......., come certamente saprai ', sei' del segno dell' Aquario, segno di tolleranza e comprensione, di genialita' e di prontezza di spirito e di riflessi. L'Aquariano ha belle doti di cameratismo e di umanita', senso del nuovo e del moderno, spirito tecnico e disponibile alle innovazioni, bella tendenza a contestare il mondo che lo circonda per migliorare l'umanita'. Il tipo Aquario ha profondo amore per il suo prossimo ed apre volentieri la propria casa alla altrui ospitalita'. Ha tendenze genialoidi che spesso sfoga in hobbies meravigliosi e strani. Come probabili elementi sfavorevoli del tipo Acquario - parliamo sempre in generale - c'e' da dire che e' forse uno dei segni zodiacali che piu' facilmente va soggetto a problemi di abbattimento psichico che non sa come superare. Spesso incostante nell'azione, puo' lasciare un ottimo lavoro per un altro senza avvenire. L'Aquario dimostra spesso notevole tendenza al menefreghismo ed all' odio per le convenzioni sociali, irritando il prossimo: e puo' avere, sempre per il suo naturale anticonformismo, problemi in ogni tipo di rapporti interpersonali.

Ma questo ritratto e' ben generico, essendo riferibile a troppe persone nate sotto il tuo stesso segno solare. Proviamo quindi, attraverso l'astrologia, a meglio definire il tuo carattere e la sua personalita'. Aggiungendo l'ASC.
IL SOLE IN QUARTA CASA
Per te, avere il Sole in quarta Casa significa(cherà) che tutto cio' che riguarda la propria ed altrui abitazione ha un valore affettivo elevato.....o lo diventerà in seguito .... Puoi' avere un "destino" connesso con questi punti: casa, architetto, ginecologa, ecc. Ma in genere qualsiasi cosa riguardi tua sua futura o attuale Casa e la tua o futura famiglia ha o diventerà per te di grande importanza...........

HAi ASCENDENTE BILANCIA
L'influenza di questo segno e' molto determinante per la tua vita. E' attraverso le valenze esteriori di questo segno, infatti, che coloro che ti conoscono(o cconosceranno) tendono a giudicarti. Possiamo dire che mentre l'influenza del tuo segno solare si esaurisce nei tuoi desideri di vita, il tuo Ascendente e' - per cosi' dire - l'arma con la quale tu li raggiungerai.

..........., questo Ascendente ti donera' sempre un senso spiccato della diplomazia, molto tatto, raffinatezza , molta discrezione. Questo Ascendente quasi sempre si riflette sul fisico, che si rivela spesso armonioso o bello. Comunque la simpatia che ispiri agli altri ti spianera' non poco il terreno nella vita. E' connessa al segno della Bilancia una tendenza a vestire bene e a seguire la moda. Se fossi però di tipo compensato apparirai' piuttosto aggressiva..... Fai attenzione, pero', ai problemi di tipo 'bilancino', cioe'la pigrizia e l'indecisione. Le professioni che vanno bene per te sono: moda, giurisprudenza, sartoria ecc. Legata al segno della Bilancia e' una delicatezza congenita del sistema renale ed urinario. ...........

LUNA IN BILANCIA

E' una Luna desiderosa di piacere, di essere simpatica a tutti, una Luna che rifugge dalle liti ed appare votata a manifestazioni di armonia fisica e spirituale. sarai, persona segnata da questo eccezionale influsso lunare, hai un intimo bisogno di perfezione potresti essere considerata un esteta. Ottimo il tuo metro di giudizio nelle cose, tipicamente bilancino, ed irresistibile il tuo desiderio di comunicazione con gli altri. Con questa Luna un po' pigra,un po' pelandrona, hai bisogno di un partner d'amore romantico, come nei tempi andati....

Ma ti alterni anche a molta impulsività e aggressività dato il Marte in Ariete....portato per lo sport competitivo ....dà ambiziose e creatività a volte si è troppo intransigenti .....cade nel 6°campo quello votato al lavoro, puo' dar qualche problema per quanto riguarda l'ambiente lavorativo (o scolastico se non lavori ancoiora) .... quando tutto ciò non è soddisfacente, per qualsiasi motivo, puo' scaturirne notevole irritabilita'. Infatti, la tua spinta verso il lavoro e' forte e deve essere opportunamente incanalata perche' renda bene. .........".


.....sei dunque contraddittoria tra quello che vuoi essere o far vedere e quello che sei veramente o diverrai .... Like a Star @ heaven
ecc ...comtinuiamo poi l'analisi delle altre posizioni ma prima vedi dove puoi ora come ora(e in un domani) riscontrarti in quato per ora scritto....


Ultima modifica di Marcello Phoenix il Gio Mar 05, 2009 2:42 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunte...*)
Torna in alto Andare in basso
http://laveraastrologia.blog.dada.net/
senza




Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 12.04.08
Località : venezia

Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:53 pm

ciao! grazie per la precisa descrizione

per facilitare le cose ecco un elenco delle cose in cui mi riconosco:
ho tentenze genialoidi ( eheh diciamo che mi piacerebbe ) e ho passioni strane ( colleziono etichette di alcolici e dipingo )
L'Aquario dimostra spesso notevole tendenza al menefreghismo ed all' odio per le convenzioni sociali, irritando il prossimo; e dunque ho problemi nel rapportarmi con il prossimo
do molta importanza alla casa ed alla famiglia, o meglio, visto che la mia famiglia è crollata a picco credò darò molta importanza alla famiglia che mi farò, o meglio ancora a mio marito dato che non intendo avere figli
talvolta appaio aggressiva
ho gusto estetico nell'abbigliamento ( o almeno giudico di averne ) però non seguo affatto la moda, e per il fatto di dipingere mi considero un'esteta
ho avuto problemi al sistema urinario
cerco un partner romantico

cose in cui non mi riconosco:
non ho per nulla cameratismo anzi sono un po' misantropa
non ho per nulla tatto e non sono discreta e a volte cerco di litigare, se la persona che ho davanti non mi sta simpatica
da queste descrizioni sembra che io sia una persona aperta, beh, non lo sono
non sono indecisa, anzi, cerco di essere coerente ( però sono paranoica, va bene lo stesso? )
non mi piace lo sport
non sono competiviva
né ambiziosa
studio molto e mi piace


ecco qui
certo che mi hai fatto un ritratto migliore tu... ehehe
ma, bo, magari si cambia
grazie mille per il tempo perso, spero di leggere altro al più presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tema natale - Senza - Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Senza -   Tema natale - Senza - Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tema natale - Senza -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tema natale - Shelly -
» Tema natale - Manuel -
» Tema natale - Enrico -
» Tema natale - Lebeg -
» Tema natale (Daniela)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Osservatorio zodiacale-
Vai verso: