| e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? | |
|
+3Il grande vecchio Elly senza 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
senza
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 12.04.08 Località : venezia
| Titolo: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 08, 2009 10:51 am | |
| io sì. purtroppo non so nulla di politica. | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 08, 2009 11:07 am | |
| Anch'io, solo che potrebbero scartarmi in quanto troppo vecchia (sono maggiorenne ormai da 8 anni) | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 08, 2009 7:06 pm | |
| mmmm... l'orrore nell'immaginarmi con tacchi a spillo e mini m'impedisce di rispondere... eheh Allora chiedo ufficialmente di essere accolto come direttore del casting! | |
|
| |
senza
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Sab Mag 09, 2009 6:36 pm | |
| e so anche scrivere poesie, qualcuno mi faccia ministro della cultura!!!!!!
a proposito di poesie e di ministri della cultura, forse non tutti sanno che Bondi è un grandissimo poeta, ecco a voi il suo massimo capolavoro:
#
A Silvio
Vita assaporata Vita preceduta Vita inseguita Vita amata Vita vitale Vita ritrovata Vita splendente Vita disvelata Vita nova | |
|
| |
melitta
Numero di messaggi : 393 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 69 Località : Venezia e Milano
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Dom Mag 10, 2009 1:15 am | |
| Vita de salami e prosciutti e de più gnocca per tutti vita de Fede e Schifani e de lodi alfani vita de scudetti e capricci e de peli posticci vita de chitarra e Apicella e de Carfagna bella vita di frizzi sciapi e di brinda con papi vita massona vita berluscona (frammento apocrifo del IV secolo) | |
|
| |
stramma
Numero di messaggi : 288 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 49 Località : Roma
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Mer Mag 27, 2009 2:28 pm | |
| Ma porca miseria, nella mia vita parallela su Marte sono una velina, ma lì al governo ci vanno i politici. In questa cacchio di vita, in questo meraviglioso paese delle banane, sono racchia e faccio la segretaria. :-( Poi dici che nun te 'nca...! | |
|
| |
Elly
Numero di messaggi : 333 Data d'iscrizione : 19.02.08 Età : 41 Località : HMS Victory
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 29, 2009 4:28 pm | |
| A regà, zitti che ieri sono capitata per errore in mezzo a un rinfresco del PdL (lo tenevano nel giardino del ristorante dove sono andata a cena) Appena arrivata ho detto: oddio, fammi scappare, che siccome sono bionda, questi mi scambiano per straniera e mi legnano di mazzate! Poi ho guardato l'amica che era con me, che è alta 1.55, magrolina e col viso da bimba, e ho detto: fammi portare via pure lei, che se la scambiano per minorenne, povero culo suo! | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 29, 2009 5:03 pm | |
| | |
|
| |
stramma
Numero di messaggi : 288 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 49 Località : Roma
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Ven Mag 29, 2009 5:35 pm | |
| Certo che non se riesce a sta' tranquille de sti temi, eh????? | |
|
| |
senza
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Sab Mag 30, 2009 11:06 pm | |
| il 6 ed il 7 farò la scrutinatrice, ci sarà da ridere, e sopratutto anche da divertirsi, gioca anche tu a Indovina il leghista: 1 su 5 votanti ara i campi e odia gli immigrati, scopri quale!! | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? Mer Giu 17, 2009 2:55 pm | |
| - senza ha scritto:
- e so anche scrivere poesie, qualcuno mi faccia ministro della cultura!!!!!!
a proposito di poesie e di ministri della cultura, forse non tutti sanno che Bondi è un grandissimo poeta, ecco a voi il suo massimo capolavoro:
#
A Silvio
Vita assaporata Vita preceduta Vita inseguita Vita amata Vita vitale Vita ritrovata Vita splendente Vita disvelata Vita nova Bellissima però. Vi consiglio se è possibile di trovare la puntata di porta a porta in cui Bondi presentava un po' il suo pregiato libro. A un certo punto legge una poesia palesemente d'amore. Vespa fa ironia su quale possa essere la gentil dama ispiratrice. E Bondi, imbarazzato alquanto, afferma: l'ho scritta pensando a Cicchitto. Che a ben guardare.. A. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? | |
| |
|
| |
| e voi? siete abbastanza belle per essere elette al parlamento europeo? | |
|