| E il settimo giorno creò il pallone.. | |
|
+5Il grande vecchio Lonewolf daniela Giosp Solaris 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 1:31 pm | |
| Già. Il motivo era proprio quello. Fa piacere anche a me che abbiano ridato i punti al Cagliari. Guardando lo stato di forma attuale direi che a scommettere sulla sua salvezza non si sbagli!
Mi piace soprattutto, ma credo di scoprire l'acqua calda, Foggia. Un tipino un po'... difficile però coi piedi fa ciò che vuole. Anche Acquafresca promette niente male. | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 2:34 pm | |
| - il_corvo ha scritto:
- Già. Il motivo era proprio quello. Fa piacere anche a me che abbiano ridato i punti al Cagliari. Guardando lo stato di forma attuale direi che a scommettere sulla sua salvezza non si sbagli!
Mi piace soprattutto, ma credo di scoprire l'acqua calda, Foggia. Un tipino un po'... difficile però coi piedi fa ciò che vuole. Anche Acquafresca promette niente male. Io ho preso cossu al fantacalcio! A. | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 2:45 pm | |
| - Solaris ha scritto:
- il_corvo ha scritto:
- Già. Il motivo era proprio quello. Fa piacere anche a me che abbiano ridato i punti al Cagliari. Guardando lo stato di forma attuale direi che a scommettere sulla sua salvezza non si sbagli!
Mi piace soprattutto, ma credo di scoprire l'acqua calda, Foggia. Un tipino un po'... difficile però coi piedi fa ciò che vuole. Anche Acquafresca promette niente male. Io ho preso cossu al fantacalcio!
A. Grande Sol Io ho Jeda | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 8:54 pm | |
| Io la sparo! E se per l'anno prossimo organizzassimo un fantacalcio on line interno al forum??? Che ne dite??? Quello a cui partecipo io con 7 amici e gestibile caricando il programma su un host gratuito. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 9:34 pm | |
| - Manuel ha scritto:
- Io la sparo!
E se per l'anno prossimo organizzassimo un fantacalcio on line interno al forum??? Che ne dite??? Quello a cui partecipo io con 7 amici e gestibile caricando il programma su un host gratuito. Assolutamente sì! A. | |
|
| |
il_corvo
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 9:39 pm | |
| | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Gio Mar 27, 2008 10:05 pm | |
| www.gonzocalcio.it Si possono creare leghe private, anche se il minimo di partecipanti è 8, quindi bisognerebbe trovare altri tre concorrenti. | |
|
| |
manuel
| |
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Lun Mar 31, 2008 9:45 am | |
| Che triste domenica. Un altro ragazzo è morto per motivi legati al tifo violento. Questa volta ci sono quasi 200 testimoni.. E soprattutto il colpevole non è un poliziotto. La storia di Sandri chiede verità ancora.. Che pena.
A. | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Lun Mar 31, 2008 10:03 am | |
| - Solaris ha scritto:
- Un altro ragazzo è morto per motivi legati al tifo violento.
A me dispiace che sia catalogata come notizia sportiva, perché di sportivo non ha nulla se non le sciarpe attorno al collo di qualcuno che sportivo non è. | |
|
| |
il_corvo
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 6:24 pm | |
| | |
|
| |
manuel
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 6:27 pm | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 8:38 pm | |
| A' gufiiii!! La Ferilli mi sa che è rimasta al 2001.. Farebbe bene a starsi zitta.. Che sentenza portasculo ha menato.. Comunque.. Io ho solo una parola in mente da qualche giorno. Una e una sola. CATENACCIO! LI VOJO AI RIGORI! A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 8:57 pm | |
| | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 9:01 pm | |
| - Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
- Ai rigori perdete...
Ai rigori li spacchiamo. A. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 9:02 pm | |
| Buh... contento te Io tiferò Manchester, ma mica perché ce l'ho con te né con la Roma... è che sono la squadra più forte del mondo dopo il Siviglia, mi piace da matti quando giocano e voglio vedere ancora qualche loro partita quest'anno. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mar Apr 01, 2008 9:38 pm | |
- Buh... contento te Io tiferò Manchester, ma mica perché ce l'ho con te né con la Roma... è che sono la squadra più forte del mondo dopo il Siviglia, mi piace da matti quando giocano e voglio vedere ancora qualche loro partita quest'anno.
Per quanto mi riguarda ovviamente spero si schiantino contro le bandierine i pali e le traverse. A. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 1:52 pm | |
| - Solaris ha scritto:
- Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
- Buh... contento te Io tiferò Manchester, ma mica perché ce l'ho con te né con la Roma... è che sono la squadra più forte del mondo dopo il Siviglia, mi piace da matti quando giocano e voglio vedere ancora qualche loro partita quest'anno.
Per quanto mi riguarda ovviamente spero si schiantino contro le bandierine i pali e le traverse. A. E' andata male.. Perccato. L'avevo detto io.. dovevamo fa' catenaccio. La differenza è stata tremendamente tecnica. Spero che Mancini (e Ferrari) a fine stagione se ne vadano a fanxxxx. Per il resto.. bella partita. A. | |
|
| |
manuel
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 2:09 pm | |
| - Solaris ha scritto:
- Solaris ha scritto:
- Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Per quanto mi riguarda ovviamente spero si schiantino contro le bandierine i pali e le traverse. A. E' andata male.. Perccato. L'avevo detto io.. dovevamo fa' catenaccio. La differenza è stata tremendamente tecnica. Spero che Mancini (e Ferrari) a fine stagione se ne vadano a fanxxxx. Per il resto.. bella partita.
A. Aspettavo un tuo commento Sol e ti quoto in tutto. Mancini e Taddei non hanno visto palla, Aquilani non è mai entrato in partita e Pizarro era troppo geloso di Ronaldo che non si è preoccupato di organizzare il gioco. Ha detto bene Spalletti, ieri il Manchester è stata la squadra più italiana del mondo, proprio perchè è riuscita a fare un catenaccio degno delle più forti squadre italiane. Saluti | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 3:07 pm | |
| Credo che, a differenza dello scorso anno, ora il Manchester abbia la maturità necessaria per vincere la Champions League. | |
|
| |
il_corvo
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 3:34 pm | |
| Accidenti Cristiano Ronaldo che giocatore!
E' proprio un portoghese atipico. Ha la loro magistrale tecnica sopraffina, ma questo corre (e come corre!) e segna (azzo se segna!!!)
Giù tanto di cappello. | |
|
| |
Solaris Admin
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 3:58 pm | |
- Credo che, a differenza dello scorso anno, ora il Manchester abbia la maturità necessaria per vincere la Champions League.
Sono forti. E fisicamente, in tutta onestà, sembrano marziani. Anche troppo. A. | |
|
| |
il_corvo
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 5:33 pm | |
- Credo che, a differenza dello scorso anno, ora il Manchester abbia la maturità necessaria per vincere la Champions League.
Si, si ci sta che il Manchester possa vincere la champions, non è certo un'eresia. Anche se... con un Barcelona, in finale, partita unica, motivazioni forti sarebbe tutt'altro che una passeggiata. | |
|
| |
manuel
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 5:42 pm | |
| In tutta onestà non credo che vedremo il Barcellona in finale, quest'anno è troppo molle! Secondo me lo scontro sarà Chelsea-Manchester. | |
|
| |
Giosp
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. Mer Apr 02, 2008 5:53 pm | |
| Se il Barça va in finale vuol dire che non c'è un dio del calcio nemmeno con la d minuscola. Sarebbe uno scandalo, giocano peggio della nazionale cantanti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone.. | |
| |
|
| |
| E il settimo giorno creò il pallone.. | |
|