Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tema natale - Lonewolf

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:39 am

dopo aver inaugurato questo competente ed affollato osservatorio

sono impaziente, e vi sarei grato, d'esser cotto a fuoco lento anch'io...

Tema natale - Lonewolf Astro_10
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:27 am

Eh no Lupè, così mi metti in crisi... anche perchè ad altre persone prima di te avevo chiesto di aspettare. varie2

Che fai... aspetti anche tu un momentino, vero?
ave ave ave
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Selene

Selene


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:27 pm

Dai Lupo...

Sei pure Cancro Asc Scorpione
io Scorpione Asc Cancro! scriv

Con un mercurio in gemelli in ottava quadrato a plutone sei un tipo che ama la psicologia e ha molti interessi...

Appena possibile ti analizziamo a dovere! pope
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:12 pm

ho detto a fuoco lento...

SmileSmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:56 pm

Ahhh...eccoti qua Lupetto...mó t'aggiusto io...

Torno presto...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: X Niabi   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 4:59 pm

Senti Niabi...lo so che tu sei sistematica con quel tuo MC in Vergine, peró abbi pazienza io non ci riesco...ho Urano che mi pressa...e quindi come sai interpreto solo quando "sento" qualcosa...ora...questo ragazzo...Cancro/Scorpio con Venere in Toro (povere onne) mi ispira...a parte Selene che ci sta provando come '' na disperata... love2

Ti dispiace se salto la scaletta??

meo
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:30 pm

Maggiolina ha scritto:
Senti Niabi...lo so che tu sei sistematica con quel tuo MC in Vergine

Diciamo che ci provo boh ma con te mi sa che è impossibile! ko

Fai pure dai... se qualcuno reclama vedremo però di accontentarlo subito, ok?
(anche perchè non so in quanti stanno ancora seguendo! non si vede nessuno da ste parti... beer )
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 6:17 pm

Neanche il diretto interessato?? zzz2
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:16 am

Magari! zzz2
giornate intense varie3
silent D.
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 12:04 pm

daniela ha scritto:
Magari! zzz2
giornate intense varie3
silent D.

E noi siam qui ad aspettarlo!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Selene

Selene


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:23 pm

Maggiolina ha scritto:
Senti Niabi...lo so che tu sei sistematica con quel tuo MC in Vergine, peró abbi pazienza io non ci riesco...ho Urano che mi pressa...e quindi come sai interpreto solo quando "sento" qualcosa...ora...questo ragazzo...Cancro/Scorpio con Venere in Toro (povere onne) mi ispira...a parte Selene che ci sta provando come '' na disperata... love2

Ti dispiace se salto la scaletta??

meo

Ahahahah ma io ho una congiunzione Sole venere giove in 5 come faccio a non essere gentile e calorosa! cherry Rolling Eyes flower

Maggiolina pensa ho l'MC in Ariete e nettuno in 6 immagina come amo essere sistematica ...povera Nia!
Torna in alto Andare in basso
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 3:17 am

il diretto interessato
era oberato di lavoro
e fuori sede

(colpa di qualche pianeta???)

ma il suo cielo
lo interessa più che mai...

(anche se pare che il fuoco lento
sia da considerare brace... titanic )

ma non dispero di esser cotto puntino Very Happy

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:18 pm

Speriamo che non ti carbonizzino Laughing
Sotto co sta cottura maghette Rolling Eyes
Che son curiosa clown
flower D
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:55 pm

comincio a pensare che i miei astri siano preoccupanti

scratch study scratch

o che abbia dimenticato di pagare la bolletta del gas... Wink

scherzi a parte

ma dove siete finite maghette belle???

c'era un gran movimento qui in zodiaco

e

mi piaceva cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 8:55 pm

Lonewolf ha scritto:
comincio a pensare che i miei astri siano preoccupanti

scratch study scratch


Ma che preoccupanti! Arriviamo, arriviamo… solo che come il solito non vorrei iniziare io perché ti conosco…

Vabbè…

Gli aspetti che mi hanno colpito:

la Venere in Toro in settima casa
il Nettuno in prima in Scorpione
il mix in 11° (Giove, Plutone e Urano)

la Venere Toro è una Venere calda, esprime un tipo di affettività fisica e possessiva, in modo forte e caloroso. È così che esprimi i tuoi sentimenti.
In settima poi è in uno dei suoi domicili, poiché la casa settima è associata alla Bilancia e Venere è il pianeta governatore del segno.
Apprezzi in modo profondo tutte le sensazioni fisiche, per così dire i cinque sensi. Sei catturato dalla bellezza materiale, compresi gli oggetti fisici.
L’aspetto che questa Venere forma con Nettuno ti rende molto sognante, e sei portato all’idealizzazione delle persone e delle situazioni.
Il Nettuno in prima colora la personalità con tinte spirituali, c’è una certa difficoltà nei primi anni di vita a distinguere quelli che sono i nostri confini (ho anch’io un Nettuno in prima casa!) dal resto del mondo. L’ideale sarebbe raggiungere un certo distacco, in modo da definire chi siamo noi e chi sono gli altri, nei primi anni della vita si tende a confondere noi con gli altri. Per questo è necessario imparare a stabilire i nostri confini.
Un esempio… hai presente Julia Roberts in Se scappi ti sposo? Ecco, la scena in cui lei assaggia tanti tipi di uova cucinate in tanti modi diversi perché non sa qual è il suo preferito, ecco… quello è Nettuno in prima. Non ci facciamo andare bene tutto per compiacere gli altri, ma non abbiamo neanche confini così ben definiti così alle volte ci facciamo andare bene anche quello che in realtà non è e non fa per noi.
Giove, Plutone, Urano in 11a indicano una forte importanza data e ricevuta dalle amicizie e dai gruppi in genere.
Hai poi una Luna compresa in un quadrato a T, in pratica si forma quando due pianeti sono opposti (il simbolino dei due cerchietti vicini oo) tra loro: nel tuo caso Venere e Nettuno… ed entrambi vanno a quadrare (il simbolino è il quadratino) un altro pianeta, nel tuo caso la Luna. Parlando la Luna di emotività, di sensazioni, del proprio modo di sentire, di appunto emozioni è come se questo per te fosse un po’ un punto dolente, forse c’è una certa fatica ad esprimere le tue emozioni, che comunque sono intense e profonde, e le tue sensazioni. La tua poi è una Luna che ha bisogno d’indipendenza emotiva, e questo comportamento può farti sembrare a volte freddo e insensibile nei confronti dei sentimenti altrui.
Mi fermo qui, che dici?

nia flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 9:35 pm

Wink vai avanti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:08 am

daniela ha scritto:
Wink vai avanti!!!!!


Vorrei lo facesse qualcun altro Dani, sempre per il discorso che io lo conosco! boh

Ho avviato la discussione, ora aspettiamo un momentino e altre interpretazioni arriveranno... cool4
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:14 pm

Per quanto ne so io
Ci hai preso per un buon 80%...

la Venere Toro è una Venere calda, esprime un tipo di affettività fisica e possessiva, in modo forte e caloroso. È così che esprimi i tuoi sentimenti.

giusto

Hai poi una Luna compresa in un quadrato a T, in pratica si forma quando due pianeti sono opposti (il simbolino dei due cerchietti vicini oo) tra loro: nel tuo caso Venere e Nettuno… ed entrambi vanno a quadrare (il simbolino è il quadratino) un altro pianeta, nel tuo caso la Luna. Parlando la Luna di emotività, di sensazioni, del proprio modo di sentire, di appunto emozioni è come se questo per te fosse un po’ un punto dolente, forse c’è una certa fatica ad esprimere le tue emozioni, che comunque sono intense e profonde, e le tue sensazioni. La tua poi è una Luna che ha bisogno d’indipendenza emotiva, e questo comportamento può farti sembrare a volte freddo e insensibile nei confronti dei sentimenti altrui.

giustissimo

Non ci facciamo andare bene tutto per compiacere gli altri, ma non abbiamo neanche confini così ben definiti così alle volte ci facciamo andare bene anche quello che in realtà non è e non fa per noi.
Giove, Plutone, Urano in 11a indicano una forte importanza data e ricevuta dalle amicizie e dai gruppi in genere.

non mi sembra

Poi mi fermo qui che rischio la decapitazione varie2
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 5:55 pm

Dimmi Dani, cosa non ti torna... il discorso della casa 11a piena e quindi il discorso amici/gruppi oppure il Nettuno in 1a casa? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
daniela

daniela


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 62

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:20 pm

si ni... Wink
ma magari sbaglio io
flower
Torna in alto Andare in basso
http://vogliolaluna.blogspot.com/
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:34 pm

daniela ha scritto:
si ni... Wink
ma magari sbaglio io
flower

Ma no, tutto è possibile quando scendo in campo io con le interpretazioni!! study

Scherzi a parte, magari con Lone sta cosa la vediamo e l'approfondiamo, ok? Ma non ho ancora capito se non ti torna tutto o solo un aspetto di quelli che mi hai riportato.

Intanto attendo anch'io insieme a voi che qualcuno di più esperto mi levi da sto inghippo!!!!!! titanic angel3
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Maggiolina

Maggiolina


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : Zona Extraterritoriale

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:42 pm

Niabi/Daniela,

Guardate dove ha la Va casa...in Pesci col nodo lunare (karma) dentro opposto a Plutone in 11a (un amore karmico sospeso dal passato) ..il Maestro della Va...Nettuno...si trova in Scorpione in 1a casa, l'amore è fondamentale per lui ma è difficile per chi ha a che fare con lui capire bene cosa gli passa per la mente (Mercurio è in 8a casa in Gemelli). Non è solare, anche se potrebbe sembrarlo in apparenza...è riservato e terrorizzato che qualcuno possa leggergli dentro!

Maggio
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 7:55 pm

A conferma di ciò in Va casa c'è anche Chirone, simbolo di una ferita karmica profonda, giusto?

(Uè Lupé, non spaventarti che non è nulla di brutto eh... )

Ecco... quando riuscirò ad essere anch'io così sintetica? Io scrivo, scrivo, scrivo sad tu arrivi e in due/tre righe... study

Ed ora a te la parola Lupé! horse
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 4:48 am

niabi ha scritto:


la Venere in Toro in settima casa
il Nettuno in prima in Scorpione
il mix in 11° (Giove, Plutone e Urano)

la Venere Toro è una Venere calda, esprime un tipo di affettività fisica e possessiva, in modo forte e caloroso. È così che esprimi i tuoi sentimenti.
In settima poi è in uno dei suoi domicili, poiché la casa settima è associata alla Bilancia e Venere è il pianeta governatore del segno.
Apprezzi in modo profondo tutte le sensazioni fisiche, per così dire i cinque sensi. Sei catturato dalla bellezza materiale, compresi gli oggetti fisici.
L’aspetto che questa Venere forma con Nettuno ti rende molto sognante, e sei portato all’idealizzazione delle persone e delle situazioni.

affettività fisica e possessiva - perfetto!
forte e caloroso - perfetto!

si, mi piacciono le cose belle, anche gli oggetti...

e sono più sognante che vivente Very Happy

idealizzo più le situazioni che le persone
ma questo, forse, è il disincanto della vita Wink

niabi ha scritto:

Il Nettuno in prima colora la personalità con tinte spirituali, c’è una certa difficoltà nei primi anni di vita a distinguere quelli che sono i nostri confini (ho anch’io un Nettuno in prima casa!) dal resto del mondo. L’ideale sarebbe raggiungere un certo distacco, in modo da definire chi siamo noi e chi sono gli altri, nei primi anni della vita si tende a confondere noi con gli altri. Per questo è necessario imparare a stabilire i nostri confini.
Un esempio… hai presente Julia Roberts in Se scappi ti sposo? Ecco, la scena in cui lei assaggia tanti tipi di uova cucinate in tanti modi diversi perché non sa qual è il suo preferito, ecco… quello è Nettuno in prima. Non ci facciamo andare bene tutto per compiacere gli altri, ma non abbiamo neanche confini così ben definiti così alle volte ci facciamo andare bene anche quello che in realtà non è e non fa per noi.

la mancanza di confine dal resto del mondo è stato il mio cruccio per tutta l'adolescenza e buona parte della gioventù

proprio non mi riusciva d'interessarmi apiù a me che agli altri

e si, mi son travestito ed adattato a mille storie

che non necessariamente eran mie...

poi ho smesso

e, visto che non credo si siano spostati i pianeti, giurerei che sia colpa/merito dei graffi della vita Smile


niabi ha scritto:

Giove, Plutone, Urano in 11a indicano una forte importanza data e ricevuta dalle amicizie e dai gruppi in genere.
Hai poi una Luna compresa in un quadrato a T, in pratica si forma quando due pianeti sono opposti (il simbolino dei due cerchietti vicini oo) tra loro: nel tuo caso Venere e Nettuno… ed entrambi vanno a quadrare (il simbolino è il quadratino) un altro pianeta, nel tuo caso la Luna. Parlando la Luna di emotività, di sensazioni, del proprio modo di sentire, di appunto emozioni è come se questo per te fosse un po’ un punto dolente, forse c’è una certa fatica ad esprimere le tue emozioni, che comunque sono intense e profonde, e le tue sensazioni. La tua poi è una Luna che ha bisogno d’indipendenza emotiva, e questo comportamento può farti sembrare a volte freddo e insensibile nei confronti dei sentimenti altrui.
Mi fermo qui, che dici?

nia flower

si, considero l'amicizia un bene raro e prezioso tanto importante da concederla molto poco
e sono un animale altamente solitario ma anche altamente sociale a seconda dell'umore e del momento...
(mi sa che sono lunatico, ma questo non me l'hai detto... Very Happy)
con i gruppi ho un rapporto d'amore odio
(nel senso che loro amano me
ed io dopo un po' odio loro... Very Happy)
mentre per l'amicizia
mi sa che funziono meglio a distanza che dal vivo
la mia vita è fatta di grandi svolte
e grandi saliscendi
in cui il passato non lascia niente
che non siano ricordi
(non ho amici storici
semplicemente un giorno io volo
e quando mi giro
non ci sono più
e nemmeno me ne importa... confused alien
pur magari ricordandoli con affetto
preferisco lasciarli nel passato
dove avevano un senso
che vederli da dove mi sposto io... scratch)

timidissimo, fatico un mondo ad esprimere le emozioni
che sono spesso "devastanti"
e si, sono emotivamente indipendente almeno quanto "sbarellato" Wink
ed a volte fingo quello che non sono
ma spesso è solo per mia presunta inadeguatezza...

non posso dire che non siano azzeccate
accidenti ni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 5:01 am

Maggiolina ha scritto:
Niabi/Daniela,

Guardate dove ha la Va casa...in Pesci col nodo lunare (karma) dentro opposto a Plutone in 11a (un amore karmico sospeso dal passato) ..il Maestro della Va...Nettuno...si trova in Scorpione in 1a casa, l'amore è fondamentale per lui ma è difficile per chi ha a che fare con lui capire bene cosa gli passa per la mente (Mercurio è in 8a casa in Gemelli). Non è solare, anche se potrebbe sembrarlo in apparenza...è riservato e terrorizzato che qualcuno possa leggergli dentro!

Maggio

amore karmico sospeso dal passato, me la spieghi meglio??? Smile

si, l'amore è fondamentale
ed è difficile leggermi dentro

sembro solarissimo
ma sono invece piuttosto tenebroso

e si, sono terrorizzato all'idea di avere l'anima nuda...

perfetto!

SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Tema natale - Lonewolf Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale - Lonewolf   Tema natale - Lonewolf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tema natale - Lonewolf
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tema natale (Daniela)
» Tema natale (Elly)
» Tema natale - Shelly -
» Tema natale - Manuel -
» Tema natale - Enrico -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Osservatorio zodiacale-
Vai verso: