Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E il settimo giorno creò il pallone..

Andare in basso 
+5
Il grande vecchio
Lonewolf
daniela
Giosp
Solaris
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:01 pm

Solaris ha scritto:
manuel ha scritto:
Solaris ha scritto:
Ma i soldi ci sono anche altrove.. Il problema è nel cuore e nella testa, nelle scuole e nelle famiglie..

A.

Si, ma se ad esempio fossimo strapagati per il lavoro che facciamo, riusciremmo a metterci la stessa passione?
Come si fa a pagare un essere umano 18.000 € al giorno???

a me il problema non si pone.. Odio il mio lavoro!
varie2
Che oggi si riassume in "non fare una sega" da stamani ma di stare davanti al pc a disposizione.


A.

Ah ahah infatti era un esempio puramente idealistico lol!

sarcasmo3 armed
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:15 pm

Orson Pand ha scritto:

Parole sante!
Faccio fatica a credere che dirigenza e allenatore non mettano del proprio per indurre i giocatori a cascare appena possibile, e anche se così non fosse, invece di prendere provvedimenti nei confronti dei loro dipendenti simulatori sono i primi a lamentarsi degli errori arbitrali.

Quando, da ragazzo, ero l'ala destra, allora l'esterno si chiamava "ala", della mitica Fossolese e rientravo negli spogliatoi, magari senza essere caduto in area ad un contrasto del difensore, sapevo già che se mi andava bene dovevo sorbirmi la ramanzina dell'allenatore altrimenti volavano pure scappellotti. Per cui ha perfettamente ragione Giosp quando asserisce che intanto bisognerebbe cominciare col infondere altri valori ai giovani, sin dai primi calci.

Già che ci sono mi premeva far presente che forse gli antijuventini tutti, non si soffermano a pensare che la delusione più grande di tutta la faccenda di calciopoli è stata quella del popolo bianconero, defraudato dell'orgoglio più che legittimo di avere la squadra più forte aldilà di ciò che è saltato fuori. Tant'è che oggi dopo un anno di B, con ciò che è rimasto degli arrembanti saccheggiamenti, siamo ancora qua a giocarcela con le più forti.

Salute a todos e figli maschi! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:18 pm

il_corvo ha scritto:
Orson Pand ha scritto:

Parole sante!
Faccio fatica a credere che dirigenza e allenatore non mettano del proprio per indurre i giocatori a cascare appena possibile, e anche se così non fosse, invece di prendere provvedimenti nei confronti dei loro dipendenti simulatori sono i primi a lamentarsi degli errori arbitrali.

Quando, da ragazzo, ero l'ala destra, allora l'esterno si chiamava "ala", della mitica Fossolese e rientravo negli spogliatoi, magari senza essere caduto in area ad un contrasto del difensore, sapevo già che se mi andava bene dovevo sorbirmi la ramanzina dell'allenatore altrimenti volavano pure scappellotti. Per cui ha perfettamente ragione Giosp quando asserisce che intanto bisognerebbe cominciare col infondere altri valori ai giovani, sin dai primi calci.

Già che ci sono mi premeva far presente che forse gli antijuventini tutti, non si soffermano a pensare che la delusione più grande di tutta la faccenda di calciopoli è stata quella del popolo bianconero, defraudato dell'orgoglio più che legittimo di avere la squadra più forte aldilà di ciò che è saltato fuori. Tant'è che oggi dopo un anno di B, con ciò che è rimasto degli arrembanti saccheggiamenti, siamo ancora qua a giocarcela con le più forti.

Salute a todos e figli maschi! Basketball

Secondo me è brutto dire antijuventini. Non ce l'ho con i tifosi della Juve.
Ce l'ho con chi esercita controllo sul mercato, sulle regole, sulle relazioni. Andando a inficiare un corretto svolgimento del gioco.
A volte è stata la Juve, a lungo lo è stata. Non i suoi tifosi però, danneggiati per primi.
Adesso, in futuro, sono, saranno altri. Perchè non esiste nessun interesse a metter pulizia laddove è più forte il desiderio di sostituirsi all'infame più grosso.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:22 pm

il_corvo ha scritto:
Già che ci sono mi premeva far presente che forse gli antijuventini tutti, non si soffermano a pensare che la delusione più grande di tutta la faccenda di calciopoli è stata quella del popolo bianconero, defraudato dell'orgoglio più che legittimo di avere la squadra più forte aldilà di ciò che è saltato fuori. Tant'è che oggi dopo un anno di B, con ciò che è rimasto degli arrembanti saccheggiamenti, siamo ancora qua a giocarcela con le più forti.

Salute a todos e figli maschi! Basketball

Sono il primo a stringere la mano a persone/tifosi come te, corvo Very Happy!
Senza andare troppo lontani, mio padre è juventino, quindi capisco la delusione.
Quello che mi "disturba" è l'atteggiamento dei giornalisti, che sicuramente oggi non vincerebbero il premio nobel per l'obbiettività o la professionalità finalizzata a riportare le notizie come realmente andrebbero scritte.

angel2
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:27 pm

Io invece non riesco a capacitarmi di come si possa tifare Juve, una società che non dovrebbe esistere dal 1913 ed invece ha 26 dei 27 scudetti figli di tresche antiche e moderne.
Non ce l'ho con gli juventini in persona, ma non riesco ad accettare che qualcuno possa tifare la Juve. Posso accettare molte squadre, anche essere tifoso del Milan lo posso accettare, ma essere tifoso della Juve proprio non ce la faccio.

il_corvo ha scritto:
non si soffermano a pensare che la delusione più grande di tutta la faccenda di calciopoli è stata quella del popolo bianconero, defraudato dell'orgoglio più che legittimo di avere la squadra più forte aldilà di ciò che è saltato fuori.

Dici? Non so come ci si senta a vedersi retrocessi in B Razz ma so benissimo che perdere due scudetti per colpe che non hai è molto peggio che perderne (solo) due per colpe che hai. Forse è anche per questo che non riesco a capire come si fa a tifare Juve, più che essere triste per il vituperato onore della società, io mi sentirei tradito.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:31 pm

Pagherei per essere seduto al tavolino di un bar insieme a voi in questi istante e poter discutere tranquillamente di calcio!!!! beer beer
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:37 pm

Credo che il commento di Giosp, non meriti nemmeno risposta...
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 5:40 pm

Bene, vuol dire che il conto lo facciamo pagare a Giosp!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:51 pm

Orson Pand ha scritto:
Io invece non riesco a capacitarmi di come si possa tifare Juve, una società che non dovrebbe esistere dal 1913 ed invece ha 26 dei 27 scudetti figli di tresche antiche e moderne.
Non ce l'ho con gli juventini in persona, ma non riesco ad accettare che qualcuno possa tifare la Juve. Posso accettare molte squadre, anche essere tifoso del Milan lo posso accettare, ma essere tifoso della Juve proprio non ce la faccio.

il_corvo ha scritto:
non si soffermano a pensare che la delusione più grande di tutta la faccenda di calciopoli è stata quella del popolo bianconero, defraudato dell'orgoglio più che legittimo di avere la squadra più forte aldilà di ciò che è saltato fuori.

Dici? Non so come ci si senta a vedersi retrocessi in B Razz ma so benissimo che perdere due scudetti per colpe che non hai è molto peggio che perderne (solo) due per colpe che hai. Forse è anche per questo che non riesco a capire come si fa a tifare Juve, più che essere triste per il vituperato onore della società, io mi sentirei tradito.

In tutta onestà giosp.. io non so perchè tifo Roma e quando me lo chiedono sorrido.
Come si può chiedere a qualcuno perchè sceglie una data squadra?
Certo alcuni avranno le loro ragioni ma pensa a Bertinotti che abbraccia Berlusconi dopo l'Intercontinentale!
Insomma.. fermo restando che dio solo sa quanto ha da farsi perdonare la dirigenza nei suoi decenni di supposto stile, direi che i tifosi non c'entrano davvero nulla.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:18 pm

Neanche io so di preciso perché tifo Inter, quello che so è perché detesto la Juve. E, tanto per cultura generale, darei un'occhiata a questi articoli di giornale.
(Corvo, ovviamente nulla di personale Wink)
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:15 am

Che vergogna.
Io non so come faccio ancora a seguire il calcio.

L'Inter è la nuova juve, l'espulsione di mexes è stata un'invenzione umiliante.
Per non parlare del fallo di burdisso..

Io non sopporto di dover dimenticare ancora una volta, non è possibile.
Sappiamo che il Campionato italiano ha un solo padrone.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:26 am

Solaris ha scritto:
L'Inter è la nuova juve, l'espulsione di mexes è stata un'invenzione umiliante.

Direi proprio di no sai? (Sulla nuova Juve) Forse l'ammonizione è esagerata, ma il contatto c'è stato e dalla diretta sembrava un po' cattivello, e l'arbitro non ha lenti d'ingrandimento e moviole dalle mille angolazioni. E poi, considerando gli interventi precedenti di Mexes, forse l'espulsione poteva addirittura arrivare prima.

L'Inter è sottotono fisicamente, non mi sono piaciuti neanche oggi, a parte il capitano, e indipendentemente dal gol. Spero che si rimettano altrimenti qui finisce in bagarre.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:29 am

Orson Pand ha scritto:
Solaris ha scritto:
L'Inter è la nuova juve, l'espulsione di mexes è stata un'invenzione umiliante.

Direi proprio di no sai? (Sulla nuova Juve) Forse l'ammonizione è esagerata, ma il contatto c'è stato e dalla diretta sembrava un po' cattivello, e l'arbitro non ha lenti d'ingrandimento e moviole dalle mille angolazioni. E poi, considerando gli interventi precedenti di Mexes, forse l'espulsione poteva addirittura arrivare prima.

L'Inter è sottotono fisicamente, non mi sono piaciuti neanche oggi, a parte il capitano, e indipendentemente dal gol. Spero che si rimettano altrimenti qui finisce in bagarre.

Mi dispiace che tu non sia obiettivo giosp..
Ma capisco.. difficile esserlo da tifosi.
Rimarrai uno dei pochi della cui gioia non potrò dolermi.

Venendo ai fatti: nessuna moviola mostra i falli da espulsione di mexes cui alludi, e quello imputato è stato da tutti smentito. da tutti. persino dagli interisti, compreso zanetti, imbarazzatissimo.
Al 68 entrata criminale di burdisso da rosso diretto. Neanche secondo giallo guarda un po'.
Ma dai.. C'è davvero poco da di'.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 1:39 am

Solaris ha scritto:
Che vergogna.
Io non so come faccio ancora a seguire il calcio.

L'Inter è la nuova juve, l'espulsione di mexes è stata un'invenzione umiliante.
Per non parlare del fallo di burdisso..

Io non sopporto di dover dimenticare ancora una volta, non è possibile.
Sappiamo che il Campionato italiano ha un solo padrone.

A.

Permettimi di non essere d'accordo con te Sol.
Capisco la delusione per aver perso due punti nel finale, però se Mexes non si fosse fatto ammonire come un pivello per voler rientrare prima in campo probabilmente ora staremo a parlare di un altra partita.
L'arbitro è stato coerente, infatti ha ammonito Balotelli per un contatto mi pare con perrotta che calciava, che visto in diretta sembrava brutto, ma poi al replay non evidenziava il minimo contatto e rimaneva un buon avvitamento. lol!
Io penso che la roma avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni avute con aquilani e perrotta, l'inter secondo il mio modesto parere non ha rubato nulla e un gol alla fine lo meritava.
sfida
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 7:00 pm

Bella violaaaaaaaaaaaaaaaaaa schock
ahahah che godo assoluto meo
me la sentivo! ko3

E ora.. Forza Napoli pope

E bella per il Cagliari che tiferò alla grande!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 7:03 pm

Dimenticavo.. scusate.. ma so' contento pure per Cassano..
A furia di accarezzarlo ci si dimentica che alle capacità tecniche sto tizio abbina un'arroganza e una piccolezza umana terribili.

Via, ha mostrato la sua vera faccia!
Almeno due settimane di squalifica! varie2
A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 10:12 pm

Grande Fiorentina!!! Ci voleva, anche per tenere lontano il Milan dalla zona Champions. E ora forza Inter!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:46 am

Non credo al campionato riaperto.
Ci tengo a precisarlo.
La Roma perderà punti per strada almeno quanti ne perderà l'inter.
Ma sono contento.
Sono contento che zalayeta ha sbagliato il rigore, per evitare le legne di Mancini, Oriali, Branca.
Sono contento che L'Inter ha perso. Dovranno sudare.

Sono però assolutamente dispiaciuto per la partita vista stasera.
Indegna tecnicamente quasi quanto il pessimo Empoli Siena.
Signori, questo è il campionato italiano o quel che ne resta.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:48 am

E anche Chivu è infortunato. È meglio che usciamo dalla Champions e pure in fretta. Non abbiamo 11 giocatori schierabili in campo: sono tutti infortunati. Oggi hanno giocato tre ragazzi della primavera. Faremo fatica a finire il campionato, improponibile lottare per la Champions.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
matemati

matemati


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.02.08
Età : 62
Località : Firenze

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:10 am

Scusate eh, vedo che già ne avete parlato, ma non posso resistere

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 P1-wp-tm-Fiorentina-IT-v1

Viola Alé!
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:46 am

matemati ha scritto:
Scusate eh, vedo che già ne avete parlato, ma non posso resistere

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 P1-wp-tm-Fiorentina-IT-v1

Viola Alé!

e che te scusi mat.. bellissima!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 11:07 am

Solaris ha scritto:

Sono però assolutamente dispiaciuto per la partita vista stasera.
Indegna tecnicamente quasi quanto il pessimo Empoli Siena.
Signori, questo è il campionato italiano o quel che ne resta.

A.

A me non pare che il nostro povero campionato sia così vituperato come asserisce Sol. Io ieri ho guardato (sob!) Juve - Fiorentina e per una Juve timida ed impacciata ha fatto da contraltare una Super Fiorentina, con un pressing asfissiante e lucidità di manovra. Sabato pomeriggio ho visto Roma - Parma, con un goal di Totti che da solo è valso il prezzo del biglietto (dopo quello ancor più spettacolare della scorsa partita con l'Inter) e lo stesso Parma è stato assolutamente in partita sino al gol del possibile 1 - 2 ingiustamente annullato. E non mi pare nemmeno il caso di sparare sull'Inter che è decimato dagli infortuni. Sta vivendo il suo periodo più nero. Passerà sicuramente, il caso (o la cattiva programmazione) ha voluto che questo periodo accadesse in occasione della ripresa della Champions. E comunque, oltre alla stessa Inter, sia Milan che Roma (più Milan che Roma) hanno la possibilità, ancora, di eliminare le squadre prime in classifica di quei campionati che dovrebbero oscurare il nostro.

Almeno questo è il mio pensiero, opinabile naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:44 pm

il_corvo ha scritto:
Solaris ha scritto:

Sono però assolutamente dispiaciuto per la partita vista stasera.
Indegna tecnicamente quasi quanto il pessimo Empoli Siena.
Signori, questo è il campionato italiano o quel che ne resta.

A.

A me non pare che il nostro povero campionato sia così vituperato come asserisce Sol. Io ieri ho guardato (sob!) Juve - Fiorentina e per una Juve timida ed impacciata ha fatto da contraltare una Super Fiorentina, con un pressing asfissiante e lucidità di manovra. Sabato pomeriggio ho visto Roma - Parma, con un goal di Totti che da solo è valso il prezzo del biglietto (dopo quello ancor più spettacolare della scorsa partita con l'Inter) e lo stesso Parma è stato assolutamente in partita sino al gol del possibile 1 - 2 ingiustamente annullato. E non mi pare nemmeno il caso di sparare sull'Inter che è decimato dagli infortuni. Sta vivendo il suo periodo più nero. Passerà sicuramente, il caso (o la cattiva programmazione) ha voluto che questo periodo accadesse in occasione della ripresa della Champions. E comunque, oltre alla stessa Inter, sia Milan che Roma (più Milan che Roma) hanno la possibilità, ancora, di eliminare le squadre prime in classifica di quei campionati che dovrebbero oscurare il nostro.

Almeno questo è il mio pensiero, opinabile naturalmente.


corvetto NUN CE PROVA'.. ingiustamente de che? affraid
Castellini candidamente ammesso quel che le immagini avevano mostrato e complimenti al guardalinee bravissimo a scoprire il tocco di braccio.

Oh magari mi sbaglio eh, figurati nel fine settimana ho visto 4 partite.. tanti sbadigli e tantissimi errori, la juve è scarsa dietro, l'Inter è a pezzi, la Roma si sta ripigliando ma il parma è pochissima cosa, la Fiorentina ha fatto una partita di assoluta concentrazione e mi è piaciuta ma nel complesso gioco spezzettato e squadre fisiche.. certo, capitano a parte!
Ora mercoledì guardo la champion's e temo di riconoscere chiaramente un altro livello..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:58 pm

Provà a far che? E' finita 4 - 0 via!!! (In diretta e dai primi replay mi pareva non avesse toccato nessuno) Era per sostenere che il Parma, a mio parere. è rimasto in partita oltre quello che il risultato finale lascerebbe a pensare.
E comunque il Parma cos'è in classifica? Quart'ultimo, terz'ultimo? Non ricordo. In quale altro campionato la quart'ultima in classifica se la dovrebbe giocare alla pari in casa della seconda?
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:26 pm

il_corvo ha scritto:
Provà a far che? E' finita 4 - 0 via!!! (In diretta e dai primi replay mi pareva non avesse toccato nessuno) Era per sostenere che il Parma, a mio parere. è rimasto in partita oltre quello che il risultato finale lascerebbe a pensare.
E comunque il Parma cos'è in classifica? Quart'ultimo, terz'ultimo? Non ricordo. In quale altro campionato la quart'ultima in classifica se la dovrebbe giocare alla pari in casa della seconda?

No ma senza dubbio eh..non è il Parma il problema.
Io mi riferisco alla qualità del gioco complessivo, le partite mi sembrano brutte, troppi errori, a parte ovviamente casi di eccellenza.
E ieri sera si è toccato il fondo.. Devo dire neanche per solo demerito dell'Inter.. il Napoli non infilava tre passaggi in croce ma non per pressione avversaria..

Comunque nessun gol annullato ingiustamente armed angel1

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E il settimo giorno creò il pallone..
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scriviamo racconti nel pallone?
» DAL PALLONE ALLA PALLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: