Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E il settimo giorno creò il pallone..

Andare in basso 
+5
Il grande vecchio
Lonewolf
daniela
Giosp
Solaris
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 8:43 pm

ehm anche oggi.. l'occhio vuole la sua parte.
Rolling Eyes
A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:19 am

Solaris ha scritto:
ehm anche oggi.. l'occhio vuole la sua parte.

Eppure neanche con la moviola ci ho capito qualcosa... ma il fallo su Cambiasso non era sulla linea d'area?
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:01 pm

Giosp | London Irish Call ha scritto:
Solaris ha scritto:
ehm anche oggi.. l'occhio vuole la sua parte.

Eppure neanche con la moviola ci ho capito qualcosa... ma il fallo su Cambiasso non era sulla linea d'area?

eh no, era fuori.. persino i telecronisti più faziosi hanno ammesso che c'era un primo fallo fuori area non riccordo su chi, e un falletto discutibile su cambiasso sempre fuori area, che però ha fatto un bel carpiato..

Se non erro sono 8 rigori calciati da Ibra.. andrei a controllarli un po'.. ricordo siena, parma, questo, empoli..che non c'erano a detta di tutti.. gli altri voglio pensa' che non li ricordo perchè c'erano.

Devo dire che la cosa si potrebbe anche spiega così: che sti arbitri sono incapaci e ovviamente la squadra he più spesso attacca procura una più alta percentuale di errore. Non lo escluderei, tuttavia un po' ci rosico.


A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:22 pm

Sempre per la serie... io ieri ho solo guardato la partita, non sono stato lì a stuprarmi il cervello con trasmissioni "moviola", ma stamattina mi hanno detto che c'era un rigore non dato su Suazo... vero? Comunque ieri avremmo vinto lo stesso, la Reggina fa schifo e ieri erano pure in forma... praticamente quando non sono in forma è meglio non guardarli nemmeno, è una squadra orribile!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 4:30 pm

Giosp | London Irish Call ha scritto:
Sempre per la serie... io ieri ho solo guardato la partita, non sono stato lì a stuprarmi il cervello con trasmissioni "moviola", ma stamattina mi hanno detto che c'era un rigore non dato su Suazo... vero? Comunque ieri avremmo vinto lo stesso, la Reggina fa schifo e ieri erano pure in forma... praticamente quando non sono in forma è meglio non guardarli nemmeno, è una squadra orribile!

La Reggina è orribile, ma perdonami, lo è anche la fase difensiva dell'Inter.
Suazo era nel secondo tempo.. converrai che dare un rigore che non c'è sullo zero a zero è cosa ben diversa da non darne uno che quasi c'è sul 2 a 0.
Comunque giosp non ho visto moviole, non le vedo mai. Quello non era rigore e i telecronisti interisti di sky e mediaset premium l'hanno dovuto ammettere, velatamente, durante la diretta..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:29 am

Be' giosp.. sei uno dei pochi, con mio fratello, per cui avrei sopportato una vittoria dell'Inter..

Un abbraccio da tifoso a tifoso.

Anche agli altri interisti del forum!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:53 am

Ti ringrazio per il sostegno, Sol... beh, che dire? Era difficile pronosticare un passaggio del turno ad armi pari, figurarsi passare con mezza rosa in infermeria... ed è totalmente inutile soffermarsi su entrambi gli arbitraggi scandalosi, dato che è stata più la sfortuna di ritrovarsi per il secondo anno consecutivo senza un reparto nel momento cruciale della competizione e l'inesperienza internazionale di Mancini a sancire questa doppia sconfitta.
Non dispero Wink per una volta i milanisti non potranno prenderci in giro, visto che almeno noi siamo ancora in corsa per qualcosa, mentre a voi romanisti auguro solo di non perdere 7-1 la prossima volta che giocate con una squadra inglese Wink
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:56 am

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Ti ringrazio per il sostegno, Sol... beh, che dire? Era difficile pronosticare un passaggio del turno ad armi pari, figurarsi passare con mezza rosa in infermeria... ed è totalmente inutile soffermarsi su entrambi gli arbitraggi scandalosi, dato che è stata più la sfortuna di ritrovarsi per il secondo anno consecutivo senza un reparto nel momento cruciale della competizione e l'inesperienza internazionale di Mancini a sancire questa doppia sconfitta.
Non dispero Wink per una volta i milanisti non potranno prenderci in giro, visto che almeno noi siamo ancora in corsa per qualcosa, mentre a voi romanisti auguro solo di non perdere 7-1 la prossima volta che giocate con una squadra inglese Wink

Speriamo di no davvero!

Cmq mi duole dirlo ma allo scorso sorteggio azzeccai il pronostico.
Ora temo soprattutto il Barca e il Liverpool, oltre al MU, indubbiamente anche se lievemente sotto.

Chelsea, Arsenal, Fenerbache e Shalke alla nostra portata.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:02 am

Solaris ha scritto:
Ora temo soprattutto il Barca e il Liverpool, oltre al MU, indubbiamente anche se lievemente sotto.
Chelsea, Arsenal, Fenerbache e Shalke alla nostra portata.

Mi preoccuperei un po' più dell'Arsenal e un po' meno del Barça, sinceramente. Se trovate Fnerbahçe o Schalke vi va veramente di lusso. Anche se non penso puntiate a vincere la Champions, perché prima o poi una delle temibilissime dovrete pur affrontarla.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 9:47 am

Be' abbiamo incontrato il Real eh..

farao

Per il nostro gioco temo più la qualità tecnica del Barcellona..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 11:49 am

Mi dispiace, è vero, non lo posso nascondere.
E' stata una partita dura, difficile, che alla fine si poteva anche vincere.
E' andata così, ma sapete che c'è?
C'è che alla fine è stata come una lunga corsa, una corsa dove come nella vita, non conta dove arrivi, ma conta quello che ti rimane del tragitto che hai appena percorso.
Mi rimangono belle immagini, mi rimangano sobbalzi sul divano ed una pantofola calciata e terminata sopra il mobile del soggiorno, poi mia moglie che mi rincorre con quella stessa pantofola! Mi rimane mia sorella e mio fratello che hanno sofferto insieme a me, mi rimane mio cognato (milanista) che chiacchiera con Dani mentre lei è intenta nel distrarmi dal dolore quasi fisico che ho provato dopo l'espulsione e il goal, mi rimane un nuovo giorno e nuove esperienze da vivere e questo non è poco.
Poi a fine partita, quando il sangue ancora non si è raffreddato, ma lo spirito si, ricordo una promessa e allora penso che la partita che non mi ha reso felice ha reso felice qualcun altro lassù, qualcuno con indosso la maglia del liverpool e un sorriso a 32 denti.
E' stato bello vedere i tifosi che si sono applauditi tra loro, i giocatori che si sono abbracciati a centrocampo sempre tra gli applausi del pubblico, è un bel segnale questo al quale andrebbe dato lo spazio che merita, magari a scapito di moviole e dibattiti.
Questa è stata la mia partita e ora... vinciamo il campionato!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:11 pm

E comunque, nonostante l'eliminazione, al Liverpool non possiamo che voler bene, perché... perché perché, 3-1 3-2 3-3 Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:13 pm

Solaris ha scritto:
Be' abbiamo incontrato il Real eh..

Il Real fa schifo, è una vita che sogno di incontrarli. Sarebbero usciti anche col Fenerbahçe, sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:16 pm

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Solaris ha scritto:
Be' abbiamo incontrato il Real eh..

Il Real fa schifo, è una vita che sogno di incontrarli. Sarebbero usciti anche col Fenerbahçe, sinceramente.

Non sono d'accordo.
Io credo invece che l'Inter sarebbe uscita anche col Fenerbache onestamente.


A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:46 pm

Non vi capita mai, penso di sì, di vedere filmati di partite vecchie anche solo di 10/15 anni? Sembrano fermi!
Il ritmo oggi nel calcio, come in tutti glia ltri sport, è fondamentale. Più ancora della tecnica. Solo a parità di tenuta atletica la maggior tecnica fa la differenza.
Questo per dire che non è umanamente possibile mantenere la forma ottimale per un'intera stagione. Flessioni le subiscono tutte le compagini.
Per cui in questo momento sembra non poter esistere confronto tra il gioco arioso e spumeggiante dei lupi capitolini e l'armata brancaleone nerazzurra.
Sarebbe sbagliato però non tener conto che alcuni mesi fa nel confronto diretto e per di più a Roma, l'Inter diede un'immagine di supremazia a dir poco scoraggiante per tutte le altre rivali.
La programmazione della forma fisica per gli appuntamenti ritenuti prerogativi diventerà sempre più importante nello sport professionistico (sperando che non sconfini nel doping vero e proprio come purtroppo è accaduto ed accade in altri sport)
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:33 pm

il_corvo ha scritto:
Non vi capita mai, penso di sì, di vedere filmati di partite vecchie anche solo di 10/15 anni? Sembrano fermi!
Il ritmo oggi nel calcio, come in tutti glia ltri sport, è fondamentale. Più ancora della tecnica. Solo a parità di tenuta atletica la maggior tecnica fa la differenza.
Questo per dire che non è umanamente possibile mantenere la forma ottimale per un'intera stagione. Flessioni le subiscono tutte le compagini.
Per cui in questo momento sembra non poter esistere confronto tra il gioco arioso e spumeggiante dei lupi capitolini e l'armata brancaleone nerazzurra.
Sarebbe sbagliato però non tener conto che alcuni mesi fa nel confronto diretto e per di più a Roma, l'Inter diede un'immagine di supremazia a dir poco scoraggiante per tutte le altre rivali.
La programmazione della forma fisica per gli appuntamenti ritenuti prerogativi diventerà sempre più importante nello sport professionistico (sperando che non sconfini nel doping vero e proprio come purtroppo è accaduto ed accade in altri sport)

Assolutamente d'accordo. Ed è il motivo per cui credo che la Roma di questa stagione porterà un bellissimo ricordo ma dubito nei trofei.. Spero solo che i tifosi siano in grado di apprezzarla comunque.
Poi però non dimenticherei una cosa: che l'Inter si giova di un assegno del suo azionista che a giugno copre ogni anno quei 100 milioni di debiti.. messi su per una rosa che è il doppio della nostra. Negarlo credo sia improbabile. Questo mi fa apprezzare doppiamente il lavoro di spalletti e dello staff. forse non vinceremo nulla ma ce la stiamo giocando.
Ce la stiamo giocando anche a costo di rinunce dal valore tecnico di Chivu che giustamente non poteva dir di no a un ingaggio praticamente pari a quello di Totti..
Se ripenso a come hanno trattato Suazo fottendosene delle regole, di come stanno "corteggiando" Aquilani, della fine che farà, temo, Mancini.. Insomma simpatia per gli interisti ma la società Moratti per me ha un debito enorme con la moralità del calcio.
Non che la Roma nonabbia cose da farsi perdonare.. Ma almeno abbiamo cominciato da qualche anno a ragionare diversamente..


A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:43 pm

il_corvo ha scritto:
Non vi capita mai, penso di sì, di vedere filmati di partite vecchie anche solo di 10/15 anni? Sembrano fermi!
Il ritmo oggi nel calcio, come in tutti glia ltri sport, è fondamentale. Più ancora della tecnica. Solo a parità di tenuta atletica la maggior tecnica fa la differenza.
Questo per dire che non è umanamente possibile mantenere la forma ottimale per un'intera stagione. Flessioni le subiscono tutte le compagini.
Per cui in questo momento sembra non poter esistere confronto tra il gioco arioso e spumeggiante dei lupi capitolini e l'armata brancaleone nerazzurra.
Sarebbe sbagliato però non tener conto che alcuni mesi fa nel confronto diretto e per di più a Roma, l'Inter diede un'immagine di supremazia a dir poco scoraggiante per tutte le altre rivali.
La programmazione della forma fisica per gli appuntamenti ritenuti prerogativi diventerà sempre più importante nello sport professionistico (sperando che non sconfini nel doping vero e proprio come purtroppo è accaduto ed accade in altri sport)

Si, sono d'accordo e ti dirò di più, la mia impressione è che questa iniezione di "velocità/rapidità/frenesia" sia una delle maggiori componenti del calo dello spettacolo nel calcio italiano.
Quello che si percepisce invece guardando il calcio inglese è l'umana lentezza di certe fasi della partita e le folate aggressive di quando si vuole portare a casa il risultato, come dovrebbe essere nel calcio e com'era tempo fa anche in Italia.
Non si può pretendere che tutti giocatori vadano a mille e poi abbiano anche la freddezza di ragionare in ogni istante!
Oggi quando guardo il campionato italiano ho l'impressione di vedere una partita alla PS2, tieni premuto R2 e corri tutto il tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:01 pm

Manuel ha scritto:

Oggi quando guardo il campionato italiano ho l'impressione di vedere una partita alla PS2, tieni premuto R2 e corri tutto il tempo!!!

Verissimo!!
Anche io ho la stessa sensazione!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:18 am

Concordo col Corvo, l'eccellenza atletica è indispensabile. Vedendo ad esempio la finale Italia-Germania dei mondiali '82 ci sono belle giocate (mitico Bruno Conti, ho scoperto), ma è anche vero che è facile fare una giocata se non ti marca nessuno...
A volte mi chiedo, se Messi nel 2008 fa le stesse giocate che faceva Maradona quasi venti anni prima, mi chiedo se Messi non vale almeno il doppio di Maradona e se Maradona sarebbe Maradona con la preparazione fisica e atletica necessaria nel calcio moderno.

Solaris ha scritto:
Poi però non dimenticherei una cosa: che l'Inter si giova di un assegno del suo azionista che a giugno copre ogni anno quei 100 milioni di debiti.. messi su per una rosa che è il doppio della nostra. Negarlo credo sia improbabile.

Il discorso è sempre il solito: Moratti spende e spande per l'Inter. Che sia moralmente vile? Guarda, ci sono i ricconi che lavorano sempre, accumulano soldi e non spendono mai. Poi ci sono i ricconi che dicono tanto prima o poi muoio che cavolo me ne faccio di tutti sti soldi e li spendono. Che te ne frega dei suoi soldi? Tanto sono suoi. Torno a ripetere: moralmente schifoso o no, se io fossi ultramiliardario io i miei soldi sarei felice di spenderli per la mia squadra del cuore.
Quanto alla rosa che è il doppio della vostra, credo che tu intenda qualitativamente. Perché come numero è pari o inferiore a quella delle altre squadre di Serie A. E credo che in questo periodo ci sia stata la prova, quando Mancini ha dovuto schierare tre ragazzi tre della Primavera contro la Roma. Abbiamo dei panchinari di lusso, ma non ne abbiamo tremiladuecento. Non più, almeno.

Solaris ha scritto:
Questo mi fa apprezzare doppiamente il lavoro di spalletti e dello staff.

Sbaglio o solo pochi giorni fa non avevi avuto esattamente parole di elogio nei confronti di Spalletti? Comunque anch'io apprezzo il suo lavoro, anche se devo dire che Spalletti è parecchio parecchio piagnone.

Solaris ha scritto:
Non sono d'accordo.
Io credo invece che l'Inter sarebbe uscita anche col Fenerbache onestamente.

Guarda, che l'Inter sarebbe uscita anche col Fenerbahçe non ti dico di no, anche se sarebbe stato impossibile scontrarsi agli ottavi visto che eravamo in girone insieme. Ma non sopravvalutare il Real: fa veramente pena, e con tutto il cuore non ti auguro un altro 7-1 per renderti conto che l'impresa del Bernabeu non è stata un'impresa ma solo l'onesto risultato dei valori delle due squadre. La Roma, al pari svariate squadre europee, nonostante la "carta" è più forte del Real. Punto.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:47 am

Escludendo i primavera l'Inter ha 7 calciatori in più della Roma.
Se confrontiamo il monte ingaggi è più del doppio.. giusto per intenderci su giocatori di che fascia sono.

Su Spalletti sono critico ma non lo caccerei via con un vafa come alcuni a Roma avrebbero fatto da tempo.

E mi dispiace ma non sono d'accordo nè su Moratti nè sul Real.
Ma va be'. Capisco anche la situazione.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 2:01 am

Solaris ha scritto:
Escludendo i primavera l'Inter ha 7 calciatori in più della Roma.
Se confrontiamo il monte ingaggi è più del doppio.. giusto per intenderci su giocatori di che fascia sono.

Non so che conti tu abbia fatto, io sono andato a contare ora e la differenza è di tre, massimo quattro calciatori. La Juventus ha 23 giocatori (ma non aveva coppe europee da giocarsi), Fiorentina ha una rosa di 25 giocatori, il Milan addirittura 27, i 24 dell'Inter mi sembrano un numero onestissimo. Sulla qualità media, invece, possiamo discutere quanto vuoi. Mentre sul monte ingaggi siamo alle solite: se Moratti sgancia e Sensi no, non è mica colpa mia...
Poi non credere che a me non faccia rabbia sapere che quello che io prendo in un anno un calciatore (dell'Inter, della Roma, del Barça, del Manchester UTD...) lo prende in un'ora. Ma cosa devo fare, un'attentato ogni partita di Champions League? Purtroppo va così.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:56 am

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Solaris ha scritto:
Escludendo i primavera l'Inter ha 7 calciatori in più della Roma.
Se confrontiamo il monte ingaggi è più del doppio.. giusto per intenderci su giocatori di che fascia sono.

Non so che conti tu abbia fatto, io sono andato a contare ora e la differenza è di tre, massimo quattro calciatori. La Juventus ha 23 giocatori (ma non aveva coppe europee da giocarsi), Fiorentina ha una rosa di 25 giocatori, il Milan addirittura 27, i 24 dell'Inter mi sembrano un numero onestissimo. Sulla qualità media, invece, possiamo discutere quanto vuoi. Mentre sul monte ingaggi siamo alle solite: se Moratti sgancia e Sensi no, non è mica colpa mia...
Poi non credere che a me non faccia rabbia sapere che quello che io prendo in un anno un calciatore (dell'Inter, della Roma, del Barça, del Manchester UTD...) lo prende in un'ora. Ma cosa devo fare, un'attentato ogni partita di Champions League? Purtroppo va così.


Ho guardato le rose sulla gazzetta dello sport.
Guarda tanto sta discussione non porta a nulla giosp.. tieniti l'Inter.. e io mi tengo la Roma.
Mi spiace che tu sminuisca il risultato di un avversario.. invece di prender atto della gestione bizzarra della tua squadra.
Ma tant'è.. via.. siam tifosi,,

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:43 am

Solaris ha scritto:
Mi spiace che tu sminuisca il risultato di un avversario.. invece di prender atto della gestione bizzarra della tua squadra.

Ahah... beh, chiudere chiudiamo, non c'è problema Wink ma ci tengo a sottolineare che non sto sminuendo il risultato della Roma, sto dicendo semplicemente che non è stato Davide che ha battuto Golia, ma un risultato giustissimo che ha premiato, come è giusto che sia, la squadra più forte fra le due, cioè la Roma.
(Anzi, giusto un corno, il gol di Raul era in fuorigioco) pirat
Quindi non prenderterla Wink se dico che la Roma è più forte del Real.

PS: le rose della Gazzetta lasciale perdere, quella dell'Inter ha 8 primavera, loro mettono dentro chiunque abbia giocato almeno 1 secondo in questa stagione, e qualche primavera in Coppa Italia l'abbiamo fatto giocare, lo ammetto.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:50 pm

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Solaris ha scritto:
Mi spiace che tu sminuisca il risultato di un avversario.. invece di prender atto della gestione bizzarra della tua squadra.

Ahah... beh, chiudere chiudiamo, non c'è problema Wink ma ci tengo a sottolineare che non sto sminuendo il risultato della Roma, sto dicendo semplicemente che non è stato Davide che ha battuto Golia, ma un risultato giustissimo che ha premiato, come è giusto che sia, la squadra più forte fra le due, cioè la Roma.
(Anzi, giusto un corno, il gol di Raul era in fuorigioco) pirat
Quindi non prenderterla Wink se dico che la Roma è più forte del Real.

PS: le rose della Gazzetta lasciale perdere, quella dell'Inter ha 8 primavera, loro mettono dentro chiunque abbia giocato almeno 1 secondo in questa stagione, e qualche primavera in Coppa Italia l'abbiamo fatto giocare, lo ammetto.


Non li ho contati i primavera però. Ho contato solo i primavera aggregati alla prima squadra come Bolzoni e Balotelli.. lo stesso ho fatto per la Roma.

Il discorso sul Real mi quadra ancora poco. In tutta onestà io penso che la Roma non sia inferiore al Real così come non lo è all'Inter. Se gioca al meglio del suo organico e della condizione.
Noi siamo stati fortunati perchè eravamo in buona condizione all'andata e ottima al ritorno, mentre loro erano discreti all'andata e discreti al ritorno. Il fatto è che se Inter e Real hanno molti più giocatori e molti più giocatori di prima fascia.. il margine per cui accada che la Roma arrivi ok e il Real off.. è molto risicato. Mentre è più probabile il contrario.
Ti consiglio cmq di rivedere il tuo giudizio sul Real Madrid. Allenata da Schuster è una signora squadra. A cui manca credo un centrale di centrocampo, ma la cosa si nota soprattutto se non può fare il consueto gioco sulle ali.. perchè tutte rotte.


A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:31 pm

Eccolo qua il destino. Infame nelle mani di un ubriacone russo.

Roma - Manchester.

Prima in casa, ovviamente.

Li mortacci sua.
E subito dopo probabilmente il Barca, col rientro di Messi.

affraid affraid affraid

Mi vien da pensare che potrebbe essere il gran riscatto.
Eppure sa anche un po' di beffa, sta cosa.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Contenuto sponsorizzato





E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E il settimo giorno creò il pallone..
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scriviamo racconti nel pallone?
» DAL PALLONE ALLA PALLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: