Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E il settimo giorno creò il pallone..

Andare in basso 
+5
Il grande vecchio
Lonewolf
daniela
Giosp
Solaris
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:16 pm

Manuel ha scritto:
In tutta onestà non credo che vedremo il Barcellona in finale, quest'anno è troppo molle!
Secondo me lo scontro sarà Chelsea-Manchester. Basketball

guarda che caso.. finale Chelsea MU.. in Russia..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:39 pm

Solaris ha scritto:
Manuel ha scritto:
In tutta onestà non credo che vedremo il Barcellona in finale, quest'anno è troppo molle!
Secondo me lo scontro sarà Chelsea-Manchester. Basketball

guarda che caso.. finale Chelsea MU.. in Russia..

A.

angel2 pensi che abbiano già deciso per una vittoria del Chelsea???
In Premier è seconda, ha scavalcato pure l'Arsenal...
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:38 pm

Intanto è tutto da vedere che il Chelsea elimini Arsenal o Liverpool. Secondo me la finale sarà Man Utd-Liverpool.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:16 pm

Secondo me la champions la vincerà il Barcellona
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:53 pm

Qui lo dico qui lo nego... la finale di Coppa UEFA sarà Fiorentina-Getafe.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:53 pm

I giornalisti sportivi della rai sono degli infami: un altro po' e veniva fuori che la Roma è uscita perché De Rossi ha sbagliato il calcio di rigore... ma fatemi il piacere di stare zitti se non sapete parlare di sport!
Inutile dire che non ho resistito a spegnere la TV...
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:28 am

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
I giornalisti sportivi della rai sono degli infami: un altro po' e veniva fuori che la Roma è uscita perché De Rossi ha sbagliato il calcio di rigore... ma fatemi il piacere di stare zitti se non sapete parlare di sport!
Inutile dire che non ho resistito a spegnere la TV...

Trovo che Spalletti abbia risposto bene.
http://www.romanews.eu/partita.asp?ID=75&op=interviste

Per il resto la mia convinzione è che il MU era più forte e che per eliminarlo ci doveva andare tutto bene.
Non ci è andato bene niente.. quindi rimane cmq la serenità di aver fatto quel che si poteva fare.

Per quanto mi riguarda, a parte Rooney, trovo il MU una squadra antipatica.
Senza sportività alcuna lo dico: spero di vederli perdere.


A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:23 am

Spalletti ha risposto in modo spallettiano, diplomatico, anche se non mi trovo d'accordo con lui in quanto, rigore o no, sono convinto che l'unica carta che poteva giocare la Roma con un avversario del genere era la buona sorte. E quella carta non è evidentemente passata fra le mani dei romanisti. Pur segnando il rigore difficilmente avrebbero avuto scampo.
Un po' come con l'Inter: se avesse segnato quei gol nel primo tempo del ritorno, se... ma non li ha segnati e tutto sommato il Liverpool si è dimostrato superiore all'Inter come il Manchester UTD alla Roma.
E che la Roma sia riuscita ad uscire dalla Champions con più onore dei campioni d'Italia è una nota positiva di cui i tifosi dovrebbero tenere conto.
Complimenti alla Roma per il tentativo.
(Ora se si buttano nello sconforto non mi dispiace... magari abbiamo qualche chance in più di vincere lo scudetto Twisted Evil )

Solaris ha scritto:
Per quanto mi riguarda, a parte Rooney, trovo il MU una squadra antipatica.
Senza sportività alcuna lo dico: spero di vederli perdere.

Io invece mi auguro di vederli vincere perché quest'anno sono una squadra molto bella. In qualsiasi caso, però, in finale tiferò per una squadra inglese.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:39 am

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
I giornalisti sportivi della rai sono degli infami: un altro po' e veniva fuori che la Roma è uscita perché De Rossi ha sbagliato il calcio di rigore... ma fatemi il piacere di stare zitti se non sapete parlare di sport!
Inutile dire che non ho resistito a spegnere la TV...

Purtroppo ieri, pure io ho dovuto vederla sulla RAI.
Ma hai sentito il commento allucinante di Dossena su Cristiano Ronaldo?
L'hanno inquadrato e il cronista stava dicendo che a parere di tutti era il giocatore più forte del mondo e Dossena interviene dicendo:
"Si tecnicamente è anche il più forte del mondo, ma per come (non mi ricordo la frase esatta!!!) si comporta con gli avversari è un dilettante!"
In sottofondo si è sentito l'altro che dice "Eh addirittura?"

I commentatori di mammarai SONO DEI DILETTANTI!!!!!!!!!

Non sanno niente di nessuno dei giocatori in campo, non si documentano, non hanno nulla da dire di interessante e poi succede che l'unica cosa che tirano fuori è che Giggs e Tevez hanno preso il cognome delle madri!!! RIDICOLI!!!!

Comunque io continuo a tifare Manchester Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:32 am

Manuel ha scritto:
Ma hai sentito il commento allucinante di Dossena su Cristiano Ronaldo?

Non ho resistito così a lungo. Già i giornalisti sportivi in genere in Italia esistono solo per creare polemiche, quelli della Rai sono pagati (da noi!) solo per quello.
Non guardo da anni la Domenica Sportiva, perché di sportivo non c'è nulla. Fatico a sopportare Controcampo, ma almeno nella sintesi della partita trovo che ci sia più giornalismo che in Carlo Nesti e figli.
L'unica cosa da fare ieri era elogiare la Roma per la partita che ha fatto e il Manchester per la solidità e l'eccezionalità della sua rosa. Invece tutto si riassume in un rigore fallito e in giocatori straordinari sì, ma delle autentiche merde "perché ci hanno eliminato".
Poi però se Totti irride un portiere col cucchiaio è un genio. Un po' di onestà, almeno questo i giornalisti dovrebbero trasmetterlo.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:42 pm

Molto bello. Vorrei averlo scritto io il tuo commento.

Bravo Giosp!

yes
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:03 pm

il_corvo ha scritto:
Molto bello. Vorrei averlo scritto io il tuo commento.

Bravo Giosp!

yes

Se vuoi ti vendo metà del copyright geek
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:06 pm

COME SEI VENALE!!!! Laughing

avresti potuto prestarmelo...

king
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:46 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Spalletti ha risposto in modo spallettiano, diplomatico, anche se non mi trovo d'accordo con lui in quanto, rigore o no, sono convinto che l'unica carta che poteva giocare la Roma con un avversario del genere era la buona sorte. E quella carta non è evidentemente passata fra le mani dei romanisti. Pur segnando il rigore difficilmente avrebbero avuto scampo.
Un po' come con l'Inter: se avesse segnato quei gol nel primo tempo del ritorno, se... ma non li ha segnati e tutto sommato il Liverpool si è dimostrato superiore all'Inter come il Manchester UTD alla Roma.
E che la Roma sia riuscita ad uscire dalla Champions con più onore dei campioni d'Italia è una nota positiva di cui i tifosi dovrebbero tenere conto.
Complimenti alla Roma per il tentativo.
(Ora se si buttano nello sconforto non mi dispiace... magari abbiamo qualche chance in più di vincere lo scudetto Twisted Evil )

Solaris ha scritto:
Per quanto mi riguarda, a parte Rooney, trovo il MU una squadra antipatica.
Senza sportività alcuna lo dico: spero di vederli perdere.

Io invece mi auguro di vederli vincere perché quest'anno sono una squadra molto bella. In qualsiasi caso, però, in finale tiferò per una squadra inglese.


Sottoscrivo tutto tranne che il tifo per il MU.
Onestamente a me fanno piuttosto pena dal punto di vista umano.
Non è la veronica ma le frasi infami dell'anno scorso, le conferenze stampa di quest'anno.
Vi consiglio di leggere dove parlano dei gabinetti italiani, dei romani come se fossero bestie, o quando prima del match Ferguson parla della semifinale col Barca.
C. Ronaldo.. non mi fate dire cose troppo cattive. Non mi fanno onore.

Rispetto molto Rooney, Giggs e voglio sottolineare la splendida risposta di Van der Sar:
"Cosa manca alla roma per battere questo MU?"
"I soldi per comprare i giocatori".

Tutto chiaro.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:32 pm

... e sabato sera, nessuno me ne voglia, ma ci sarà LA PARTITA!

La partita delle partite

JUVE - MILAN


Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:38 pm

Già, potremmo definirlo il derBy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:54 pm

L'ultima partita al mondo che guarderei...
Ed è stata l'unica finale di Champions League in vita mia che non ho guardato.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:34 am

Solaris ha scritto:
voglio sottolineare la splendida risposta di Van der Sar:
"Cosa manca alla roma per battere questo MU?"
"I soldi per comprare i giocatori".

ave
Viva le risposte senza peli sulla lingua. Perché dipinge quella che purtroppo è la situazione del mondo del calcio, un mondo di mercenari pagati neanche fossero i salvatori della patria.
E se da una parte i soldi che girano intorno al mondo del calcio sono un'esagerazione, d'altra parte essendoci così tanti soldi il calcio diventa un'industria prima di uno sport e i presidenti sono degli imprenditori prima che i primi tifosi della squadra.
In questo momento il calcio più bello è in Inghilterra, e non certo per merito degli inglesi. Ricchi stranieri rendono ricchi i calciatori più forti del mondo, per lo più stranieri, agevolati da un regime fiscale che non è ridicolo e anacronistico come quello italiano. Però la situazione è questa. In Italia gli unici disposti a rimetterci delle loro tasche attualmente sono Berlusconi e Moratti, il primo da esperto imprenditore qual è (parola che spesso assume il significato di delinquente), il secondo con campagne acquisti bizzarre e ridicole che solo per la legge dei grandi numeri arrivano a raggiungere alcuni giocatori forti. Gli altri presidenti hanno prima da pensare a diventar ricchi; non per dargliene torto, ma penso che per rispetto dei tifosi che una squadra ha in tutta Italia dovrebbero prima pensare al successo dei loro colori e dopo, eventualmente, a riempirsi le tasche.
Ripeto, se fossi straricco non potrei comunque considerare il calcio la mia industria. Lo prenderei come un divertimento, e i divertimenti, si sa, costano. Quindi ho più rispetto per un Moratti immoralmente spendaccione che per un Cellino che per contenere i costi fa di tutto per portare il Cagliari in B.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:30 am

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
Quindi ho più rispetto per un Moratti immoralmente spendaccione che per un Cellino che per contenere i costi fa di tutto per portare il Cagliari in B.

Si, ma Cellino ha creato la gallina dalle uova d'oro, riuscendo ad arricchirsi (per il massimo che può!) senza spendere un euro lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:27 pm

Giosp #Woodman mentality# ha scritto:
L'ultima partita al mondo che guarderei...
Ed è stata l'unica finale di Champions League in vita mia che non ho guardato.



eh eh eh non ne dubito Razz
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:10 am

Dopo tre mesi e mezzo di agonia ho finalmente visto un'Inter "solita", quella che magari non gioca meravigliosamente ma dà l'impressione di una tale forza, sia fisica che del controllo della partita, tale da segnare, prima o poi, il gol della vittoria. Li ho visti bene, finalmente, capaci di correre, di attaccare come sanno fare, di penetrare in area e arrivare al tiro in qualsiasi modo possibile.
E non posso dire quanto sia rinfrancato. Un'Inter così può vincere senza problemi le prossime cinque partite. E di conseguenza vincere lo scudetto. Non ci credevo più, dopo ieri ci credo di nuovo. Sperando che non sia un fuoco di paglia, ma se la forma c'è non ci ferma nessuno.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 10:26 am

Manuel ha scritto:
Solaris ha scritto:
Via, s'è perso un derby davvero ostico.
Il campionato italiano continua a sembrarmi indecente..
La mia Roma stasera ha fatto la stessa partita di sabato, nè più ne meno.
Avevamo inseguito il Milan senza vedere la palla e avevamo vinto.. stasera ancora in bambola abbiamo invece perso con altrettanta casualità (e un rigore inesistente).
Per quanto possa valere: un applauso ai tifosi e un abbraccio alla famiglia che ha perso un figliolo per la follia di un poliziotto.

Nel campionato che non riesco ad apprezzare si salva per il fantastico Cagliari: miseria che esaltazione.
Se si salva voglio la sciarpa sarda!

A.

Se ci salviamo mi prendo l'impegno di mandartela cheers

Sol, mandami il tuo indirizzo, che ho un impegno da mantenere lol! angel2 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:37 am

Manuel ha scritto:
Manuel ha scritto:
Solaris ha scritto:
Via, s'è perso un derby davvero ostico.
Il campionato italiano continua a sembrarmi indecente..
La mia Roma stasera ha fatto la stessa partita di sabato, nè più ne meno.
Avevamo inseguito il Milan senza vedere la palla e avevamo vinto.. stasera ancora in bambola abbiamo invece perso con altrettanta casualità (e un rigore inesistente).
Per quanto possa valere: un applauso ai tifosi e un abbraccio alla famiglia che ha perso un figliolo per la follia di un poliziotto.

Nel campionato che non riesco ad apprezzare si salva per il fantastico Cagliari: miseria che esaltazione.
Se si salva voglio la sciarpa sarda!

A.

Se ci salviamo mi prendo l'impegno di mandartela cheers

Sol, mandami il tuo indirizzo, che ho un impegno da mantenere lol! angel2 lol!

Meravigliosooooooooooooooooooo
Quanto ho tifato per voi in questi mesi!!
Accetto di cuore perchè voglio sul serio essere considerato un ultras sardo!

Antonio Sofia
via pertini 754, 51100 Pistoia

Grazie manuel!!! CHE GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ovviamente ricambierò il gemellaggio! (Ma aspettiamo un pochino eheh)

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:47 am

Ah ah grande Sol tifoso onorario Smile comunque aspettiamo la settimana prossima eh sarcasmo
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Il grande vecchio

Il grande vecchio


Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 18.02.08
Località : Spoon River

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:26 am

Se l'inter si dovesse suicidare, ecco, sentite un po'... direi forza Roma. Perché ce lo saremmo meritato, perché non si può continuare in un clima di polemiche accese, perché se non vinci quando tutto direbbe che ce la puoi fare non sei veramente una squadra forte, perché, infine, abbiamo subito più vantaggi che torti.
Però se vincessimo festeggerei, in fondo sono sempre un tifoso!!! Eheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E il settimo giorno creò il pallone..
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scriviamo racconti nel pallone?
» DAL PALLONE ALLA PALLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: