Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E il settimo giorno creò il pallone..

Andare in basso 
+5
Il grande vecchio
Lonewolf
daniela
Giosp
Solaris
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 5:11 pm

Solaris ha scritto:
Eccolo qua il destino. Infame nelle mani di un ubriacone russo.

Roma - Manchester.

Prima in casa, ovviamente.

Li mortacci sua.
E subito dopo probabilmente il Barca, col rientro di Messi.

affraid affraid affraid

Mi vien da pensare che potrebbe essere il gran riscatto.
Eppure sa anche un po' di beffa, sta cosa.

A.

Ancooooooraaaa il Man U!!!
Però che fortuna il Chelsea!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:10 am

Solaris ha scritto:
In tutta onestà io penso che la Roma non sia inferiore al Real così come non lo è all'Inter.

Ecco. Io penso che la Roma non solo non sia inferiore, ma che sia superiore al Real Madrid. Spero che tu non ti senta offeso per questo Wink perché a me pare solo un complimento.
Bolzoni e Balotelli non sono aggregati alla prima squadra, gli unici che lo sono sono Rivas e Pelè. Balotelli viene convocato quando mancano attaccanti, Bolzoni praticamente non viene convocato mai.

Il sorteggio... l'ho letto oggi su TheLondonPaper... insomma, la Roma di nuovo di fronte al Manchester, uffa... ora avranno il dente avvelenato dall'anno scorso e magari li eliminano...
Poi arrivo a casa e leggo sul sito della Gazzetta "Giallo nell'urna Champions" e penso che ormai non solo in Italia, anche in Europa il calcio è come un film in cui le parti recitano solo un copione. E mi dico: Che noia!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:25 am

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Solaris ha scritto:
In tutta onestà io penso che la Roma non sia inferiore al Real così come non lo è all'Inter.

Ecco. Io penso che la Roma non solo non sia inferiore, ma che sia superiore al Real Madrid. Spero che tu non ti senta offeso per questo Wink perché a me pare solo un complimento.
Bolzoni e Balotelli non sono aggregati alla prima squadra, gli unici che lo sono sono Rivas e Pelè. Balotelli viene convocato quando mancano attaccanti, Bolzoni praticamente non viene convocato mai.

Il sorteggio... l'ho letto oggi su TheLondonPaper... insomma, la Roma di nuovo di fronte al Manchester, uffa... ora avranno il dente avvelenato dall'anno scorso e magari li eliminano...
Poi arrivo a casa e leggo sul sito della Gazzetta "Giallo nell'urna Champions" e penso che ormai non solo in Italia, anche in Europa il calcio è come un film in cui le parti recitano solo un copione. E mi dico: Che noia!

Sì ho letto anche io.. ma non so quanto crederci.
Se io volessi creare un caso posterei con 4 nick diversi in posti di rilievo previsioni piuttosto verosimili.. Qualla in discussione vedeva Arsenal, MU e Chelsea come avversari del Liverpool.. Vista la probabilità uno ci pigliava comunque.
Se fosse vero? Se fosse vero che c'è un dolo vorrei venisse fuori. Oppure non ci dicessero niente e basta.
Occhio non vede, cuore non duole..
Certo che se il sospetto è lecito vuol dire che qualcosa di incrinato c'è.

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 11:19 am

Roma - Manchester U. Sorteggio più bello non poteva uscire!

Per vincere i fantasmi e per misurare i progressi da un anno a questa parte.

Certo che se per una volta l'ordine dei campi fosse stato invertito...



Ma anche Fiorentina - PSV !!!

L'altra sera ho guardato la partita dei viola su La 7. Che divertimento!!!
Partite così riconciliano col calcio! (anche se onestamente. a mio parere, la Fiorentina non doveva soffrire così tanto a portare a casa il risultato. E' nettamente superiore all'Everton).
Torna in alto Andare in basso
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:49 pm

Dal sito della gazzetta:
Citazione :
Una Roma americana?
Fisher prepara l'offerta
Il magnate californiano dell'abbigliamento ha pronti almeno 250 milioni di euro e un piano industriale che prevede uno stadio di proprietà e lo sfruttamento del marchio sul scala mondiale. La presidenza onoraria a Franco Sensi.

Che si ricominci ad avere finalmente un campionato interessante? Ora però dovranno cambiare la regola sugli extracomunitari, che è ridicola.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:57 pm

Giosp *London Reprise V* ha scritto:
Dal sito della gazzetta:
Citazione :
Una Roma americana?
Fisher prepara l'offerta
Il magnate californiano dell'abbigliamento ha pronti almeno 250 milioni di euro e un piano industriale che prevede uno stadio di proprietà e lo sfruttamento del marchio sul scala mondiale. La presidenza onoraria a Franco Sensi.

Che si ricominci ad avere finalmente un campionato interessante? Ora però dovranno cambiare la regola sugli extracomunitari, che è ridicola.

Guarda.. non è un caso che provano sempre a destabilizzare la Roma prima dei match importanti..nei periodi decisivi.. ora è una proposta al giorno..

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:48 am

Solaris ha scritto:
Guarda.. non è un caso che provano sempre a destabilizzare la Roma prima dei match importanti..nei periodi decisivi.. ora è una proposta al giorno..

L'Inter la destabilizzano più o meno venti o trenta volte al giorno... se non sei Milan o Juve devi farci l'abitudine Wink
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:57 am

Manuel, che gli è preso al Cagliari? Gli è saltato il matto di salvarsi? Non sarà mica contento Cellino per tutti questi risultati positivi...
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:08 am

Via, s'è perso un derby davvero ostico.
Il campionato italiano continua a sembrarmi indecente..
La mia Roma stasera ha fatto la stessa partita di sabato, nè più ne meno.
Avevamo inseguito il Milan senza vedere la palla e avevamo vinto.. stasera ancora in bambola abbiamo invece perso con altrettanta casualità (e un rigore inesistente).
Per quanto possa valere: un applauso ai tifosi e un abbraccio alla famiglia che ha perso un figliolo per la follia di un poliziotto.

Nel campionato che non riesco ad apprezzare si salva per il fantastico Cagliari: miseria che esaltazione.
Se si salva voglio la sciarpa sarda!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:25 am

Solaris ha scritto:
Via, s'è perso un derby davvero ostico.
Il campionato italiano continua a sembrarmi indecente..
La mia Roma stasera ha fatto la stessa partita di sabato, nè più ne meno.
Avevamo inseguito il Milan senza vedere la palla e avevamo vinto.. stasera ancora in bambola abbiamo invece perso con altrettanta casualità (e un rigore inesistente).
Per quanto possa valere: un applauso ai tifosi e un abbraccio alla famiglia che ha perso un figliolo per la follia di un poliziotto.

Nel campionato che non riesco ad apprezzare si salva per il fantastico Cagliari: miseria che esaltazione.
Se si salva voglio la sciarpa sarda!

A.

Se ci salviamo mi prendo l'impegno di mandartela cheers
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 2:10 am

E la sconfitta di oggi (di ieri) cuce lo scudetto alla Roma. La squadra non ci crede più, io mi ci adeguo: quest'anno non vinciamo niente e Mancini se ne va.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Lonewolf
Admin
Lonewolf


Numero di messaggi : 477
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:09 pm

Giosp ha scritto:
E la sconfitta di oggi (di ieri) cuce lo scudetto alla Roma. La squadra non ci crede più, io mi ci adeguo: quest'anno non vinciamo niente e Mancini se ne va.

siamo belli bolliti pure noi!!!

ieri l'empoli sembrava il barcellona

e Giovinco era Pelè...

scratch
Torna in alto Andare in basso
http://illupocattivo.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 9:41 pm

Lonewolf ha scritto:
ieri l'empoli sembrava il barcellona

L'altra sera ho guardato Valencia-Barça di Copa del Rey, e da quello che ho visto ti dirò che questo non è un gran complimento per l'Empoli.
Comunque la situazione è preoccupante: in Italia è nebbia, in Spagna è nebbia, in Germania e in Francia i campionati sono quel che sono... faccio fatica a non immaginare tre inglesi in semifinale e due in finale di Champions. In questo momento sono troppo, troppo più avanti del resto d'Europa.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 11:00 pm

In ogni caso voi sarete anche bolliti fisicamente, noi siamo bolliti mentalmente. E nel calcio come nella vita è molto peggio.
La partita di ieri e stata la dichiarazione di resa.
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 1:16 am

Giosp ha scritto:
In ogni caso voi sarete anche bolliti fisicamente, noi siamo bolliti mentalmente. E nel calcio come nella vita è molto peggio.
La partita di ieri e stata la dichiarazione di resa.

Mah non credo.
Vedendo com'è la storia in Italia (anno del giubileo scudetti Lazio Roma ecc. non posso negarlo).. sto centenario penso che in qualche modo andrà onorato.
Mo' devo dire che se Mancini spera di uscirsene co sto fuorigioco quando alla Roma mandano arbitri evidentemente in credito con la luna di un cervello.. Lo preferisco quando sicuro afferma "Vineceremo noi".
In tutta onestà, al momento, non so come dargli torto.
La Roma ha questo MU, che è croce e delizia. Se vinciamo andremo in orgasmo multiplo e finiremo di godere ad agosto, con Campionato e CL già chiuse e dovremo chiedere in giro com'è fnita.
Se perdiamo allora saremo pronti alla depressione cosmica emulanti il finale più triste del film più triste (penso alla morte del Sorcio in Un uomo da marciapiede).
Amo la Roma e Roma.. ma mai come quest'anno so' stufo di na tifoseria così umorale.

Con la quale però mi complimento per il magnifico derby e per la serena reazione alla sconfitta.. almeno per quel migliaio che aTrigoria c'è andata dopo il 2 a 1 coi cugini di provincia, di campagna.. insomma quelli lì!

E daje Cagliari che so' fomentato oramai!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:41 am

Siccome noi lo scudetto non lo vinciamo, se non lo vincete voi vuol dire che lo vince la Juve... e sinceramente preferisco mille volte che lo vinciate voi... quindi daje Roma!!!
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:02 am

Raga'... ce so solo io ma permettemi...


GRAN BELLA PRESTAZIONE!!!!


... e par condicio!!! (4 punti su 6 sia con la Roma che con l'Inter, giusto per non far torti a nessuno)


king king king king king
Torna in alto Andare in basso
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 5:46 pm

il_corvo ha scritto:
Raga'... ce so solo io ma permettemi...


GRAN BELLA PRESTAZIONE!!!!


... e par condicio!!! (4 punti su 6 sia con la Roma che con l'Inter, giusto per non far torti a nessuno)


king king king king king


Be' è stato bello. Con quel fuorigioco avete messo subito in chiaro le cose.
Ne ha di cose da imparare il discepolo prima di arrivare al maestro!
meo2 wink sarcasmo sfida angel4

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 5:55 pm

Solaris ha scritto:
il_corvo ha scritto:
Raga'... ce so solo io ma permettemi...


GRAN BELLA PRESTAZIONE!!!!


... e par condicio!!! (4 punti su 6 sia con la Roma che con l'Inter, giusto per non far torti a nessuno)


king king king king king


Be' è stato bello. Con quel fuorigioco avete messo subito in chiaro le cose.
Ne ha di cose da imparare il discepolo prima di arrivare al maestro!
meo2 wink sarcasmo sfida angel4

A.

lol! grande sol

ave i miei rispetti al corvo beer
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
il_corvo

il_corvo


Numero di messaggi : 576
Data d'iscrizione : 19.02.08
Località : bassa modenese

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:32 pm

eh eh eh .... c'è un gusto indicibile a rubare partite che meritavi di perdere sonoramente
Torna in alto Andare in basso
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:23 pm

Son stati restituiti i tre punti al Cagliari, ora la strada per la salvezza non è più ripidissima come prima della partita col Torino. Speriamo bene affraid
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Solaris
Admin
Solaris


Numero di messaggi : 1093
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 47

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:41 pm

Manuel ha scritto:
Son stati restituiti i tre punti al Cagliari, ora la strada per la salvezza non è più ripidissima come prima della partita col Torino. Speriamo bene affraid


Grandissimi!
Lasciateci passa' sabato e poi sarò un ultrà cagliaritano!

A.
Torna in alto Andare in basso
http://www.albardellosport.net
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:57 pm

Solaris ha scritto:
Manuel ha scritto:
Son stati restituiti i tre punti al Cagliari, ora la strada per la salvezza non è più ripidissima come prima della partita col Torino. Speriamo bene affraid


Grandissimi!
Lasciateci passa' sabato e poi sarò un ultrà cagliaritano!

A.

Sol, mi dispiace dirlo, ma credo che non avrete tante difficoltà, anche se ultimamente giochiamo bene, con le grandi non abbiamo raccolto nemmeno un punto quest'anno!!!
jocolor comunque spero tanto che il favore lo facciano all'Inter angel4
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Giosp

Giosp


Numero di messaggi : 623
Data d'iscrizione : 16.02.08
Località : Serenissima Repubblica Veneta

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:04 pm

Manuel ha scritto:
Son stati restituiti i tre punti al Cagliari, ora la strada per la salvezza non è più ripidissima come prima della partita col Torino. Speriamo bene affraid

Qualcuno di buon cuore mi spiega perché glieli avevano tolti? confused
Torna in alto Andare in basso
http://copevetuti.splinder.com
manuel

manuel


Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 47
Località : Cagliari

E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:20 pm

La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i tre punti sottratti dalla Disciplinare per la presunta violazione della clausola compromissoria nella vicenda Grassadonia. Ad annunciarlo la stessa società rossoblù, con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale.

In parole povere (spero di non dire fesserie!) l'accusa era quella di aver scavalcato la giustizia sportiva nelle controversie tra Cellino e Grassadonia.
Torna in alto Andare in basso
http://lanotiziaurlatasottovoce.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il settimo giorno creò il pallone..   E il settimo giorno creò il pallone.. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E il settimo giorno creò il pallone..
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scriviamo racconti nel pallone?
» DAL PALLONE ALLA PALLINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Sport..ivamente-
Vai verso: