| Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! | |
|
+11rosetta melitta manuel senza daniela Solaris smoje il_corvo Il grande vecchio Giosp stramma 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rosetta
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 27.02.08 Età : 77 Località : legnano
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Gio Mar 12, 2009 9:44 am | |
| I bari vanno bene anche a me. Però... quel bacio così misterioso e trasgressivo intriga non trovate? Ciao a tutti Rosetta | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Gio Mar 12, 2009 10:49 am | |
| ba-ri. ba-ri. (poi il prossimo quadro sarà su due calici che si incrociano e lo chiamiamo brindisi, così la puglia è contenta). anche io direi di non eccedere, di riservare agli iscritti e di non superare, al massimo, i due mesi | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Gio Mar 12, 2009 11:54 am | |
| Voto pure io i Bari | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Gio Mar 12, 2009 7:54 pm | |
| Se volete riservare ulteriormente la cosa.. mi chiedete di attivare un gruppo... ho un periodaccio al lavoro.. che ne dite di procedere al momento senza questa protezione? Cmq al momento leggono solo i registrati.
A. | |
|
| |
Il grande vecchio
Numero di messaggi : 380 Data d'iscrizione : 18.02.08 Località : Spoon River
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Gio Mar 12, 2009 8:03 pm | |
| Non impazzire Sol! Comunque fretta, fretta non c'è. Se qualcuno non vuole i bari lo dica subito, altrimenti li diamo per scelti, ok? | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Ven Mar 13, 2009 10:46 am | |
| Per me pure vanno bene i bari, cioè, mi faccio andar bene tutto. | |
|
| |
stramma
Numero di messaggi : 288 Data d'iscrizione : 27.03.08 Età : 49 Località : Roma
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Sab Mar 14, 2009 2:31 pm | |
| L'ho scritto anch'io il racconto sui bari! (mi è venuto d'uno stranoooo!) | |
|
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 16, 2009 1:50 pm | |
| Io sono parecchio impegnato al momento, ma vedrò di darmi una mossa. Cosa si fa? Chi ha già scritto può postare? Così i commenti, essendo più diluiti i racconti nel tempo, potrebbero essere più abbondanti e meglio articolati, o aspettiamo la scadenza, che magari potremmo fissare al 15 maggio, per pubblicarli in sincro?
Sarebbe bello che chi vuole partecipare desse ora l'adesione definitiva, in modo che, se tutti i partecipanti postano prima del termine, si possano considerare chiuse le danze, che ne dite?
Ciao. | |
|
| |
stramma
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 16, 2009 2:47 pm | |
| - Citazione :
- Sarebbe bello che chi vuole partecipare desse ora l'adesione definitiva, in modo che, se tutti i partecipanti postano prima del termine, si possano considerare chiuse le danze, che ne dite?
Concordo! Per quanto riguarda l'altra proposta - Citazione :
- Chi ha già scritto può postare? Così i commenti, essendo più diluiti i racconti nel tempo, potrebbero essere più abbondanti e meglio articolati
penso che il rischio per chi non ha scritto sarebbe "l'essere influenzato" non tanto nella scrittura, quanto nel modo di pensare il racconto, di farlo nascere dal dipinto. Voi che dite? | |
|
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 16, 2009 5:35 pm | |
| Io ci sto (definitivo!)
A me piace più l'idea di postare tutti insieme al termine della scadenza.
il 15 maggio è un termine condivisibile. | |
|
| |
smoje
Numero di messaggi : 240 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 51 Località : l'aquila
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 16, 2009 7:13 pm | |
| d'accordo concordo non scordo | |
|
| |
Giosp
Numero di messaggi : 623 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : Serenissima Repubblica Veneta
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 10:43 am | |
| Io ci sto (sperando nell'ispirazione). | |
|
| |
stramma
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 11:52 am | |
| Ok, tiriamo un pò le somme. Finora hanno dichiarato la loro intenzione di partecipare in modo esplicito: 1 melitta 2 giosp 3 smoje 4 stramma 5 il grande vecchio 6 il corvo Hanno partecipato alla discussione, esplicitando una preferenza (il che mi fa pensare che parteciperanno): 1 senza 2 manuel 3 rosetta 4 daniela 5 solaris Forza, ragazzi! Le danze si chiudono il 15 maggio. | |
|
| |
manuel
Numero di messaggi : 571 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 48 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 1:37 pm | |
| Ok Mi impegnerò per essere presente alla scadenza | |
|
| |
Solaris Admin
Numero di messaggi : 1093 Data d'iscrizione : 15.02.08 Età : 47
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 2:49 pm | |
| Farò il possibile.. devo sopravvivere all'ufficio sti giorni. | |
|
| |
senza
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 12.04.08 Località : venezia
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 3:13 pm | |
| ok partecipo, ho già una ( brutta ) idea il titolo sarà inizia per "la" vi sta interessando eh?? il termine ultimo è 15 maggio, ma già da ora si può iniziare a postare? | |
|
| |
Lonewolf Admin
Numero di messaggi : 477 Data d'iscrizione : 16.02.08 Località : ameno villaggio fantasma sulle pendici dell'appennino tosco-emiliano...
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 3:16 pm | |
| 15 maggio è??? se m'esce fuori qualcosa "barerò" anch'io | |
|
| |
daniela
Numero di messaggi : 274 Data d'iscrizione : 16.02.08 Età : 63
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 5:09 pm | |
| conferma ufficiale D | |
|
| |
stramma
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 7:17 pm | |
| Aggiorno la situazione (sì, è vero: ci ho la "segretarite acuta"!): Partecipanti sicuri: 1 melitta 2 giosp 3 smoje 4 stramma 5 il grande vecchio 6 il corvo 7 manuel 8 solaris 9 senza 10 daniela 11 lonewolf Rosetta, batti un colpo? Tutti gli altri.... oh oh.... che fine avete fatto? | |
|
| |
dilaghi
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Mer Mar 18, 2009 8:00 pm | |
| Mi piace l'idea, Stramma, mi iscrivo anch'io. Se il termine è maggio ce la dovrei fare... (non sto barando :-) ) | |
|
| |
stramma
| |
| |
Il grande vecchio
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 23, 2009 5:24 pm | |
| ok, spero di aver tempo di procedere a breve, per non allungare troppo i tempi di attesa. Il fatto è che un periodo un po' convulso. Vedo con piacere che non siamo pochi, sono contento. Ciao ragazzuoli... | |
|
| |
stramma
| |
| |
il_corvo
Numero di messaggi : 576 Data d'iscrizione : 19.02.08 Località : bassa modenese
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 30, 2009 3:47 pm | |
| Sono messo male! Ad essere sincero il quadro che abbiamo scelto non riesce ad ispirarmi il benchè minimo straccio di idea. Approfitto della domanda di Stramma (e della mia apatia) per chiedere: il quadro deve ispirare un racconto nel quale si possa ipotizzare la situazione dipinta oppure è sufficiente ispirarsi al titolo? E quindi magari scrivere un racconto con protagonista un baro ed ambientato in tutt'altra epoca e contesto? Aiutatemi perchè sono in stallo. | |
|
| |
stramma
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! Lun Mar 30, 2009 11:14 pm | |
| Per come la vedo io , il bello è questo: sei libero di partire da qui per arrivare dove vuoi... Non abbiamo stabilito una regola in merito. E non mi pare che ce ne sia bisogno. O no? Voi dolphiniani, che dite? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! | |
| |
|
| |
| Progettino: “DIPINTO A VOCE” - Sfida alla CRE-ATTIVITA’! | |
|