Al Dolphin Hotel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Al Dolphin Hotel

Mi accade spesso di sognare l’Albergo del Delfino.
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tema natale (Elly)

Andare in basso 
+2
Solaris
Elly
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elly

Elly


Numero di messaggi : 333
Data d'iscrizione : 19.02.08
Età : 41
Località : HMS Victory

Tema natale (Elly) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale (Elly)   Tema natale (Elly) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:12 pm

Ho un paio di domandine Nia flower

#One: ci sono aspetti del tema natale che descrivono il rapporto con la creatività e l'arte? Se sì, come posso leggere quelli che hanno a che fare col mio rapporto con l'arte nel periodo presente?

Te lo chiedo perché è da più di due anni che ho praticamente smesso di scrivere e ancora oggi non riesco a ricominciare.

E' un problema legato all'ossessione per l'immagine che devo dare di me e mi domandavo da cosa dipendesse questa fissazione per le apparenze.

#Two: sempre riguardo l'amore, dal tema natale si può vedere come potrebbe evolversi il rapporto con l'affettività e soprattutto con le responsabilità che si è costretti a sobbarcarsi in un rapporto di coppia? Di solito i capricorni sono molto fedeli e hanno bisogno di stabilità, eppure io sono cresciuta molto "farfallona" e più divento grande più mi atterrisce l'idea di rinunciare alla mia libertà. Da quale aspetto del mio tema dipende tutto ciò?

Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
niabi

niabi


Numero di messaggi : 578
Data d'iscrizione : 17.02.08

Tema natale (Elly) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tema natale (Elly)   Tema natale (Elly) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:10 pm

Ciao Elly, scusa per il ritardo.

Dunque, rispondo alle tue domande, ci provo almeno.

Alla prima…
Sì che per la creatività ci sono indicazioni, ce ne sono eccome in tutti i temi natali… poi c’è da sottolineare che il tema natale individua delle potenzialità che, pensa, potrebbero anche restare per tutta la vita inespresse perché il dare loro voce dipende da ogni persona.

Per il tuo caso si nota una 5a casa, che è l’ambito della creazione, degli svaghi, degli amori e del procreare figli ma anche opere artistiche con cuspide (inizio) nel segno del Sagittario, avventuroso di suo e con al suo interno Giove (per giunta in domicilio), Urano e Nettuno.
E proprio Giove e Urano in rapporto alla tua Luna in 9a casa mi fanno venire in mente la tua passione per la fantascienza.
Hai molta fantasia.

Il tuo blocco.
Credo sia derivato dal transito di Saturno in 1a casa, struttura la personalità e non sempre in modo leggero. Insieme poi a un aumento delle responsabilità dovute al quotidiano.

Sul discorso dell’apparire, astrologia a parte, credo sia sbagliato dare un’immagine diversa da come si è per gli altri.
A parte questo, penso al tuo ASC, il Leone, che con la voglia di apparire c’entra di sicuro e non poco.

Per l’amore…

Tu sei sì Capricorno Elly ma la tua Venere è in Aquario così come tutta la tua 7a casa. Inoltre, anche la Luna, altro pianeta femminile, è in contatto con Urano.
Alla tua libertà Elly non devi rinunciare, rischieresti di annullare una parte di te stessa.

Chiedi pure altro se non ti è chiaro qualcosa... forse ho sintetizzato troppo. Wink
Magari arriveranno altre interpretazioni!
nia geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.semicercasaturno.blogspot.com/
 
Tema natale (Elly)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tema natale - Lonewolf
» Tema natale - Shelly -
» Tema natale - Manuel -
» Tema natale - Enrico -
» Tema natale - Lebeg -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Al Dolphin Hotel :: Hall :: Osservatorio zodiacale-
Vai verso: